ok funziona.
Sbagliavo perché dice scorri in alto per rispondere con un messaggio ed io scorrevo l'item della risposta.
Invece si deve scorrere dal basso!!!
ok funziona.
Sbagliavo perché dice scorri in alto per rispondere con un messaggio ed io scorrevo l'item della risposta.
Invece si deve scorrere dal basso!!!
Ultima modifica di ldani; 19-02-14 alle 17:39
Confermo funziona la risposta veloce ed anche bene
Si effettivamente sarebbe utile avere due colori per gli SMS ma anche due colori da associare alle due SIM, per le chiamate in entrata le distingui immediatamente senza star a leggere utile soprattutto a chi come me inizia a veder poco da vicino!!!! :-(
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Ragazzi una domanda attinente al battery drain..mi serve calibrare la batteria ma non l'ho mai fatto, c'è qualcuno che mi spiega cosa e come fare?
purtroppo la rom non gestisce i colori separati per le sim quindi diventa difficile fare sta cosa...
per le chiamate in entrata cmq è possibile impostare 2 suonerie diverse a seconda della sim (senza usare app esterne), lo stesso vale per il suono notifica dei messaggi
installa battery calibration, carica la batteria al 100%, lanci l'app e tappi su battery calibration
FoxHound (19-02-14)
Si si... questo lo so. Infatti gestisce le 2 Sim alla grande... nulla da eccepire! :-)
Era solo per non installare un app messaggi alternativa (tipo go sms), perchè mi piace quella nativa di color.
Cmq poco male, tanto i mex non li utilizzo spesso.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Lupotto scusa ma non hai installato lo zip che ti ho postato. Con quello si distinguono con quale operatore le hai fatte le chiamate.
Paolo nel frattempo ho installato anche io hangoust per ricevere il servizio ti ho cercato. Spero che pero trovi una soluzione..grazie.
Inviato dal mio C2 Platinum ColorOS