CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 875
Discussione:

[ROM][ZOPO 980/C2/C3/990/C7] Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    io ho noverca (sia slot 1 che slot 2) e mi arrivano gli sms su tutti e 2 gli slot
    cmq mi fate il favore di controllare il numero centro messaggi se è giusto ?

    il fatto che cambiando l'app degli sms arrivino mi fa pensare che c'è qualche impostazione sbagliata/da settare proprio nell'app degli sms
    cmq lo fa solo wind e forse anche con vodafone
    Io ho SIM Wind e Vodafone , il numero centro messaggi é corretto , infatti con l'app di default ricevevo e inviavo sms senza problemi , ma solo con Go sms pro ricevo le notifiche di chiamata persa , mah !

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    SIM Vodafone nello slot 2, slot 1 vuoto, e non ricevo nemmeno io i messaggi di notifica. Centro messaggi corretto.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #343
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche motivo quei messaggi vengano filtrati e ignorati dall'app dei sms
    (magari in base all'intestazione o che ne so )
    sto facendo una comparazione fra l'app sms stock e quella oppo....vedo se ci capisco qualcosa... (purtroppo sono molto diverse quindi bisogna capire qual'è la parte che gestisce l'analisi degli sms e i filtri applicati)

    Quote Originariamente inviato da lmilani Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per lavorare in modo efficace e professionale ... Ho seguito il loro sviluppo nelle camere e credo che tutto il vostro è il più stabile e fluido.

    Attualmente sto usando MIUI e sono abbastanza felice, ma mi è piaciuto il sistema operativo grazie alla sua velocità e design ... usato solo due giorni, ma mi è veramente piaciuto.

    Ho intenzione di scambiare la MIUI >> OS, ma ci sono due cose che ancora mi fanno pensare ...

    Sarebbe possibile per una prossima versione di implementare la funzione flipcover e anche la funzione di collegamento per VOIP (come in MIUI)

    grazie paolothlw8
    purtroppo no a entrambe le domande
    il supporto voip sembra non essere compilato nella rom, anche modificando i file dei permessi (come si fa di solito nelle altre rom) non cambia nulla e nel dialer non ci sono le voci per le chiamate internet
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-02-14 alle 11:47
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    SIM Vodafone nello slot 2, slot 1 vuoto, e non ricevo nemmeno io i messaggi di notifica. Centro messaggi corretto.
    Io ho messo nello slot 1 la micro-sim Wind e non ho problemi con i led e le segnalazioni. Lo slot 2 è vuoto.

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Paolo ho appena ultimato il passaggio dai russi alla tua, ho fatto solo i due wipe che mi avevi consigliato. A primo impatto mi sembra tutto a posto compresa posta wifi tethering etc. etc. Resto sintonizzato e piano piano testerò un pò tutto ....... a presto.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    5
    Smartphone
    84436611557

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche motivo quei messaggi vengano filtrati e ignorati dall'app dei sms
    (magari in base all'intestazione o che ne so )
    sto facendo una comparazione fra l'app sms stock e quella oppo....vedo se ci capisco qualcosa... (purtroppo sono molto diverse quindi bisogna capire qual'è la parte che gestisce l'analisi degli sms e i filtri applicati)



    purtroppo no a entrambe le domande
    il supporto voip sembra non essere compilato nella rom, anche modificando i file dei permessi (come si fa di solito nelle altre rom) non cambia nulla e nel dialer non ci sono le voci per le chiamate internet
    La ringrazio molto per la risposta rapida .... ringraziarvi ancora una volta il loro coinvolgimento e il duro lavoro nella comunità ZOPO

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza , ma cosè nel menù impostazioni chiamate Operatore lo smart dual sim?

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  9. #348
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    non l'ho capito neanche io
    sembra che unisca le 2 sim in una sola....penso faccia qualche deviazione chiamata da una all'altra ma non ho approfondito
    meglio non toccare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Tab 2 7.0 P3100, ZP980T

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Curiosità: sapete se è possibile personalizzare i "video" (credo che siano solo png su ciu si "muove" la "telecamera".... ) che appaiono sullo sfondo quando si visualizza un contatto ? Sarebbe carina come personalizzazione....

    Ultima (per ora... ) cosa per paolo: è possibile fornire la ROM con già:
    - deselezionate le Bande PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 (tanto mi pare di capire che servono solo a consumare batteria nella ricerca rete..)
    - settare il server NTP italiano (mi pare sia it.pool.ntp.org)

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non l'ho capito neanche io
    sembra che unisca le 2 sim in una sola....penso faccia qualche deviazione chiamata da una all'altra ma non ho approfondito
    meglio non toccare
    Hai ragione ah ah ah grazie Paolo, per la cronaca anche la mia sim Wind non riceve sms in caso di chiamata su occupato; in compenso arrivano i pop up di accredito/addebito della chiamata ricevuta/effettuata al termine della stessa! ciao

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy