gran lavoro... mi chiedevo: visto che comunque si è dovuto compilare il kernel, si potrebbero aggiungere i moduli che permettono di lanciare le app da schermo spento tipo il 998?
gran lavoro... mi chiedevo: visto che comunque si è dovuto compilare il kernel, si potrebbero aggiungere i moduli che permettono di lanciare le app da schermo spento tipo il 998?
sicuramente quella non è una funzione solo del kernel ma deve essere anche integrata nella rom
piuttosto avevo già pensato se fosse possibile integrare il double tap to wake o cose simili...ma sinceramente non ho la più pallida idea di come fare (ma questo non mi ha mai fermato)
cmq prima devo sistemare ancora i problemini che ha il kernel poi posso pensare di provare ad aggiungere qualche feature
aquilacd70 (18-06-14),batman64 (18-06-14),gigiesse (18-06-14)
grandissimo lavoro...bravo Paolo, installata oggi a mezzogiorno la sto provando e va a bomba!! io ho wind e prende ovunque, il 3g è ottimo, wifi perfetto, per ora ,a parte i bug segnalati ho solo riscontrato che se cambio sfondo e poi riavvio non me lo tiene, per il resto solo grandi complimenti, vedere quella dicitura 4.4.3 non ha prezzo!!!!!!!!!![]()
Paolo, potresti fare uno zip per invertire le memorie. Grazie
cioè vorresti la sd esterna come memoria principale ?
non è una cosa così immediata, con KK hanno cambiato tutto e non basta più modificare il file /etc/vold.fstab (anzi...non c'è proprio più quel file)
se stasera ho un'attimo faccio qualche prova (teoricamente bisogna cambiare della roba nel boot.img)
Si, in questo modo ritrova tutti i backup, altrimenti bisogna riportare tutto nella memoria interna. Questo vale anche per i programmi di navigazione . L' app marine europa di navionics non la installa. Manca l'app play store di google. La fotocamera è solo 8,2mpx
Ultima modifica di daltanius66; 18-06-14 alle 18:44
Installata, la sto provando ma ho un problema abbastanza grave, non riesco a vedere i backup di titanium sia sulla sd che portandoli nella memoria del cell. Paolo, hai una soluzione?