CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 68 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo provare questa ROM ma il device ha ancora la recovery originale, sto provando in tutti i modi ad installare quella indicata nel primo post ma dalla recovery mi da errore, su mobileuncle non trovo l'opzione (mi mostra solo 25 recovery da scaricare online) e con FlashTools non me la vede neanche (manca il file scatter per poterla flashare).

Qualcuno saprebbe indicarmi come installarla?

n.b. attualmente ho l'ultima ROM stock Zopo con recovery originale.

Edit: risolto, la TWRP russa va flashata con lo scatter della ROM stock che si sta utilizzando (nel caso appunto lo si voglia flashare partendo da ROM e Recovery stock), oppure (ho utilizzato quest'ultimo sistema) bastava mettere i file della recovery (dopo averli unzippati) direttamente nella root dello storage interno e quindi flashare la Recovery con mobileuncle.

Certo 2 righe 2 per descrivere come installare la recovery se si ha una stock potevate metterle, dato che è un passaggio fondamentale per installare questa custom ROM.

Grazie in tutti i casi.
    Ultima modifica di robbie2k; 25-08-14 alle 18:21
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ROM appena installata, la sto testando in lungo ed in largo, anzitutto vorrei complimentarmi dato che appare già molto stabile, fluida e quasi Bugless, per ora nessun lag o rallentamento di sorta (ancora devo installare la "dotazione standard" di app e games, un centinaio di installazioni).

A livello grafico, parere personale, trovo un pò "sciapa" la status bar, con icone completamente in bianco (la batteria non cambia colore neanche in carica), sarebbe carino anche poter cambiare la bootanimation (senza voler togliere nulla a quella di Marsapa).

Unico vero bug riscontrato finora (e che bug) è l'impossibilità di accedere al pannello informazioni, dato che si chiude inaspettatamente, ripeterò l'installazione ( "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo").

Grandissima mancanza invece, a meno che non l'abbiano spostata in qualche luogo recondito, è il Miracast, e non ne capisco il motivo, a meno che il Komu non l'abbia in dotazione.

La camera lenovo (e la sua gallery) sembrano avere un buon potenziale, tuttavia le troppe scritte cinesi ed i fastidiosissimi pop-up quando si lanciano mi hanno convinto all'eliminazione senza pietà (se non basta la stock (che comunque non è malaccio) ci sono senz'altro app migliori per la camera, come Snap Camera), Gravity Box funziona alla grande, e Walkman + Viper4Android sono due presenze graditissime (soprattutto quest'ultimo).

Le gesture, oltre che a mio parere abbastanza inutili, funzionano anche abbastanza male.

Un paio di correzioncine quà e là e per come la vedo io alla Zopo possono anche andare a quel paese, è un vero schifo che un telefono così giovane (e soprattutto vicino ai top di gamma) venga abbandonato/trascurato in questo modo, la politica della Zopo, con prezzi bassi, continue uscite di nuovi modelli poca attenzione all'aggiornamento dei modelli esistenti (della serie "L'hai pagato 2 spicci, se vuoi il sistema nuovo comprati l'ultimo modello), non è sicuramente una buona politica, un modello di gamma medio/alta dovrebbe resistere decentemente nelle mani di un customer almeno per un paio di anni, pagarlo poco ma ritrovarsi col device abbandonato dopo 6 mesi non mi pare sicuramente una mossa saggia nè seria, meno male che capita l'antifona ho cominciato a comprare Xiaomi.
    Ultima modifica di robbie2k; 25-08-14 alle 20:10
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    ROM appena installata, la sto testando in lungo ed in largo, anzitutto vorrei complimentarmi dato che appare già molto stabile, fluida e quasi Bugless, per ora nessun lag o rallentamento di sorta (ancora devo installare la "dotazione standard" di app e games, un centinaio di installazioni).

A livello grafico, parere personale, trovo un pò "sciapa" la status bar, con icone completamente in bianco (la batteria non cambia colore neanche in carica).

Unico vero bug riscontrato finora (e che bug) è l'impossibilità di accedere al pannello informazioni, dato che si chiude inaspettatamente, ripeterò l'installazione ( "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo").

Grandissima mancanza invece, a meno che non l'abbiano spostata in qualche luogo recondito, è il Miracast, e non ne capisco il motivo, a meno che il Komu non l'abbia in dotazione.

La camera lenovo (e la sua gallery) sembrano avere un buon potenziale, tuttavia le troppe scritte cinesi ed i fastidiosissimi pop-up quando si lanciano mi hanno convinto all'eliminazione senza pietà (se non basta la stock (che comunque non è malaccio) ci sono senz'altro app migliori per la camera, come Snap Camera), Gravity Box funziona alla grande, e Walkman + Viper4Android sono due presenze graditissime (soprattutto quest'ultimo).

Le gesture, oltre che a mio parere abbastanza inutili, funzionano anche abbastanza male.

Un paio di correzioncine quà e là e per come la vedo io alla Zopo possono anche andare a quel paese, è un vero schifo che un telefono così giovane (e soprattutto vicino ai top di gamma) venga abbandonato/trascurato in questo modo, la politica della Zopo, con prezzi bassi, continue uscite di nuovi modelli poca attenzione all'aggiornamento dei modelli esistenti (della serie "L'hai pagato 2 spicci, se vuoi il sistema nuovo comprati l'ultimo modello), non è sicuramente una buona politica, un modello di gamma medio/alta dovrebbe resistere decentemente nelle mani di un customer almeno per un paio di anni, pagarlo poco ma ritrovarsi col device abbandonato dopo 6 mesi non mi pare sicuramente una mossa saggia nè seria, meno male che capita l'antifona ho cominciato a comprare Xiaomi.
    X il problema in setting/info devices c'è il fix per Zopo invece il Fw KK esiste ma hanno problemi di riavvio cosa che invece komu ha risolto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Domandina: con la twrp 2.7.1.0 si può installare anche la Marsapa 4.2.2 v10?
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie Marsapa, l'avevo pure già scaricato ma mi ero dimenticato che esistesse

Che stiano avendo dei problemi col rilascio del firmware ormai è palese, ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione sul sovraffollamento di nuovi modelli Zopo, non rischiano di andare in confusione in questo modo? ad ogni google major release avranno decine di modelli da aggiornare di questo passo.
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Domandina: con la twrp 2.7.1.0 si può installare anche la Marsapa 4.2.2 v10?
    Si ma devi flashare gli ebr JB se vuoi tornare indietro
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Grazie Marsapa, l'avevo pure già scaricato ma mi ero dimenticato che esistesse

Che stiano avendo dei problemi col rilascio del firmware ormai è palese, ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione sul sovraffollamento di nuovi modelli Zopo, non rischiano di andare in confusione in questo modo? ad ogni google major release avranno decine di modelli da aggiornare di questo passo.
    Ma ne abbandonano anche tanti, per esempio il 990+ è fuori produzione ed a breve il 998 ( che verrà sostituito da versione inferiore e superiore) suppongo anche il 980+ che è un design vecchio, poi come tutti si tende a vendere e non ad aggiornare

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si ma devi flashare gli ebr JB se vuoi tornare indietro
    Perfetto, tanto ho già riflashato la stock.

Tornando alla politica Zopo, tendere a vendere va benissimo, ma abbandonare modelli dopo soli 6 mesi direi proprio di no, marche ben più blasonate raramente fanno errori del genere (ne ha fatti LG con l'optimus dual ad esempio), e se ti chiami Zopo e devi costruire un'immagine positiva per la tua azienda devi cercare di fare di più della concorrenza, altrimenti fallisci prima di avere successo.

Dovrebbero pagare persone come te per mantenere aggiornati i devices, almeno fino ai 18 mesi che suggerisce google, magari fornendogli drivers aggiornati e quant'altro per facilitare il compito, invece se ne strafregano, nè una roadmap, nè una comunicazione ufficiale, niente!

Cose tristemente già viste (anche recentemente con Asus ed il suo (mio) TF300, ma almeno il device ha già passato i due anni di vita ed hanno rilasciato moltissimi aggiornamenti, includendo una major release, e soprattutto rilasciando notizie chiare sulle release durante il primo anno e mezzo.

Questi dopo soli sei mesi con il 980+ già stanno facendo gli indiani? scusa ma è una brutta immagine della produzione cinese, ci sono un sacco di acquirenti indiavolati con Zopo sulla loro pagina di Facebook, io da gennaio ho comprato un C2 (andato distrutto con una caduta, grazie a quella sua cavolo di flip cover, inutile dirti che cambiare il display si è rivelato un totale fallimento, dato che è costosissimo e smontarlo è di una complessità mai vista prima), un C7 (P990) che praticamente era già vecchio prima di uscire, e questo zp980+, "IL PRIMO OCTACORE AL MONDO!!!", che praticamente sta facendo la fine del primo dual core al mondo (l'LG Optimus Dual).

Scusa lo sfogo e l'OT ma Zopo mi ha veramente deluso.
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 zopo zp980+

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

rambo96 hai flashato pureperformance x? io mi sono accorto che dopo averlo installato non andava piu' il thetering, l'ho disinstallato e ha ripreso a funzionare tutto regolarmente.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexer Visualizza il messaggio
    rambo96 hai flashato pureperformance x? io mi sono accorto che dopo averlo installato non andava piu' il thetering, l'ho disinstallato e ha ripreso a funzionare tutto regolarmente.

Ciao
    No nn l'ho installato.

zopo a ca@ato il c@@@o i telefoni nn sono male ma la parte software nn si decisono proprio ad ottimizzarla anzi a volte abbandonano i device come hanno fatto con c2

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Pagina 10 di 68 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio