Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Scusate ma non potete aggiungere in gravity il Power menù avanzato così si aggiunge il riavvio in recovery?
Non è più in Gravity; devi aggiungere un altro modulo chiamato APM+. E' senz'altro ottimo, ma se uno non vuole appesantire il sistema con un altro modulo quell'app - in piccolo - fa degnamente il suo lavoro :)
-
Quote:
echozero
Non è più in Gravity; devi aggiungere un altro modulo chiamato APM+. E' senz'altro ottimo, ma se uno non vuole appesantire il sistema con un altro modulo quell'app - in piccolo - fa degnamente il suo lavoro :)
certo che c'è in gravity, l'ho aggiunto ieri sera, perfetto ora quando riavvio mi esce il menù avanzato con recovery, quindi siccome usavo mobileuncle solo per engineering mode e recovery a questo punto l'ho disistallato.:D
-
1 allegato(i)
Quote:
echozero
Guarda qua'
-
Quote:
aquilacd70
certo che c'è in gravity, l'ho aggiunto ieri sera, perfetto ora quando riavvio mi esce il menù avanzato con recovery, quindi siccome usavo mobileuncle solo per engineering mode e recovery a questo punto l'ho disistallato.:D
Acc sto invecchiando .... vabbè più tardi la cerco. Grazie
EDIT:
Fatto. Grazie :)
-
Ottimo lavoro come sempre.tutto OK.
Se posso ho delle note.
Consuma la batteria in modo assurdo.più della JB originale Komu.
Alcuni moduli xposed non partono anche se per KK.ma non sarà colpa della ROM.
Terzo...ma quanto so brutte quelle icone vicino al segnale della linea!!!non si può fare nulla?
Non riesco a cambiarle con nessun programma cposed.nemmeno con romtoolboxpro,che dovrebbe andare.
-
Quote:
Raknarod
Ottimo lavoro come sempre.tutto OK.
Se posso ho delle note.
Consuma la batteria in modo assurdo.più della JB originale Komu.
Alcuni moduli xposed non partono anche se per KK.ma non sarà colpa della ROM.
Terzo...ma quanto so brutte quelle icone vicino al segnale della linea!!!non si può fare nulla?
Non riesco a cambiarle con nessun programma cposed.nemmeno con romtoolboxpro,che dovrebbe andare.
Per la Batteria, si consuma un pò di più, ma aspetta 3-4 cicli di carica scarica a sera ci arrivi;
per la G e 3G all'inizio le toglievo io, poi hanno inglobato la funzione nella gravity ed allora le lascio tanto le potete rimuovere;
I moduli devono essere adattati al fw mediatek come ha fatto l'autore della gravity, su quello non posso fare nulla;
L'ultimo punto non l'ho capito, cosa non riesci a cambiare?
-
Parlavo proprio di quelle scritte 3g e g.come le tolgo??
P.s.fatto
-
1 allegato(i)
Quote:
Raknarod
Parlavo proprio di quelle scritte 3g e g.come le tolgo??
P.s.fatto
Guarda......
-
Comunque questo è il modulo che non riesco ad attivare.non ostante abbia la voce per mediatek device.io non capisco perché non vada e dal sito repository chiedono deibdati che non so recuperare,ma avendo entrambi lo stesso identico terminale,già sai,riuscì resti a contattarli?so che può essere una stronzata ma mi piace cambiare un po le cose...questo il link:
Android Theme Engine[Ads/Ads Free] | Xposed Module Repository
Grazie
-
su consiglio di fedf12evo disabilitando la zram su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb) il telefono risulta più performante e con consumi di batteria minori, basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9
Ma questo io che ho 2gb devo metterlo?lagga un po ora....
-
Il mio 980+ ha solo 1gb di ram...per renderlo più veloce posso fare qualcosa?? Grazie
Poi per il fix GPS avete risolto??
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
Il mio 980+ ha solo 1gb di ram...per renderlo più veloce posso fare qualcosa?? Grazie
Poi per il fix GPS avete risolto??
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
Ma che problema ti da? A me spacca il centimetro
-
Quote:
Raknarod
Ma che problema ti da? A me spacca il centimetro
se intendi il gps....disastro..con gpstest non vede e non aggancia nulla!! ho già fatto di tuttoo_O
-
Anche a me al momento il gps non va.
-
Quote:
echozero
Anche a me al momento il gps non va.
dammi una versione in cui ti andava che faccio un fix
-
Quote:
marsapa
L'ultima istallata e funzionante era la vecchi JB ZP980+_20140618-154923
-
Quote:
echozero
L'ultima istallata e funzionante era la vecchi JB ZP980+_20140618-154923
Intendo su KK, non posso passare le lib JB non funzionerebbero
-
Quote:
marsapa
ho messo il tuo fix della v3 ma non va, magari prova con v2 o v1 :o
-
Quote:
marsapa
Intendo su KK, non posso passare le lib JB non funzionerebbero
Non ho versioni KK che funzionano. La prima KK è la tua. Avevo comunque messo il fix della v3 ma senza risultato.
-
Scusa marsapa mi puoi dare UN parere sui post 409 e 410
-
Marsapa...di oggi per caso riesci a fare qualche fix gps da testare ? Grazie
-
Quote:
aquilacd70
Marsapa...di oggi per caso riesci a fare qualche fix gps da testare ? Grazie
Androidiani App
prova questo che è anche l'ultimo che possa fare se non ti funziona hai un problema hw https://mega.co.nz/#!WNIXEJBK!Kyjsq3...IB4YOEUh8dIoho
-
Quote:
Raknarod
Scusa marsapa mi puoi dare UN parere sui post 409 e 410
per zram si è sttao già detto, io non posso confermare perchè ho la versione da 1gb, per l'altro non saprei ora vedo
-
Quote:
marsapa
[quote name="aquilacd70" post=6207676]Marsapa...di oggi per caso riesci a fare qualche fix gps da testare ? Grazie
Androidiani App
prova questo che è anche l'ultimo che possa fare se non ti funziona hai un problema hw https://mega.co.nz/#!WNIXEJBK!Kyjsq3...IB4YOEUh8dIoho[/QUOTE]
Ho scaricato, ma quando installo da recovery devo fare qualche wipe ? È normale che dopo il flash riavvia da solo il cell. ?
-
Quote:
aquilacd70
Ho scaricato, ma quando installo da recovery devo fare qualche wipe ? È normale che dopo il flash riavvia da solo il cell. ?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
No wipe, si ho inserito il comando di riavvio automatico dopo il flash
-
Quote:
marsapa
No wipe, si ho inserito il comando di riavvio automatico dopo il flash[/QUOTE]
OK o fatto il flash....lanciato gpstest. Ma sempre nulla nessun fix...devo provare qualche impostazione??
-
Quote:
aquilacd70
Androidiani App
OK o fatto il flash....lanciato gpstest. Ma sempre nulla nessun fix...devo provare qualche impostazione??
ma hai attivato il gps, hai messo alta precisione? Se non va vai in engineer mode e prova a fare il fix di li
-
Quote:
marsapa
[quote name="aquilacd70" post=6207825]Ho scaricato, ma quando installo da recovery devo fare qualche wipe ? È normale che dopo il flash riavvia da solo il cell. ?
Androidiani App
ma hai attivato il gps, hai messo alta precisione? Se non va vai in engineer mode e prova a fare il fix di li[/QUOTE]
Alta precisione da dove? In engineering come si fa?
-
Quote:
aquilacd70
No wipe, si ho inserito il comando di riavvio automatico dopo il flash
ma hai attivato il gps, hai messo alta precisione? Se non va vai in engineer mode e prova a fare il fix di li[/QUOTE]
Alta precisione da dove? In engineering come si fa?
Impostazioni/localizzazione metti alta precisione
-
Alta precisione era già settato, ovviamente il gps e wifi attivo, quando vado in engineering sul mio 980 quadcore attivavo gps poi facevo epo download e funzionava, qui invece non va non parte proprio epo. Problemi hardware non penso perché con la stock funziona.
-
Poi Marsapa,scusa la domanda stupida, se hai un 980 octa 1gb. è identico al mio .....il tuo va? Hai la V4 ??
-
Io con la marsapa riesco a fixare anche dentro casa
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
ivan360z
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Idem.nessun ptoblema
-
Quote:
marsapa
per zram si è sttao già detto, io non posso confermare perchè ho la versione da 1gb, per l'altro non saprei ora vedo
Non abevi il 2gb?alla fine non conviene?perché noto parecchi lag che con jb non sì presentavano.o dovrei passare ad art e lasciare dalvik?
chi ha la versione da 2gb ha pareri e consigli?
-
Io ho la versione 2gb e devo dire che va perfettamente...ma andava bene anche prima di fare il fix xd piu che altrp hi guadagnato 2000 punti su antutu dopo ik fix
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
ivan360z
Io ho la versione 2gb e devo dire che va perfettamente...ma andava bene anche prima di fare il fix xd piu che altrp hi guadagnato 2000 punti su antutu dopo ik fix
Androidiani App
La tastiera pure rallenta....
-
Quote:
Raknarod
La tastiera pure rallenta....
Onestamente non ho notato alcun rallentamento anzi, mi sembra decisamente meglio, ed io ho 1 gb quindi vedi tu
-
Quote:
ivan360z
Androidiani App
Marsapa quale??? V4_?? Più che sapere che a voi va...mi interesserebbe sapere quali settaggi avete.
-
Quote:
aquilacd70
Marsapa quale??? V4_?? Più che sapere che a voi va...mi interesserebbe sapere quali settaggi avete.
Androidiani App
Beh dopo aver messo lo script in prima pagina non larga come prima.magari farò una wipe e poi reinstalo.
non ho fatto settaggi particolari per il GPS.va così come è.non so come aiutarti non avendo il problema
-
Quote:
aquilacd70
Alta precisione era già settato, ovviamente il gps e wifi attivo, quando vado in engineering sul mio 980 quadcore attivavo gps poi facevo epo download e funzionava, qui invece non va non parte proprio epo. Problemi hardware non penso perché con la stock funziona.
Androidiani App
ti funziona con la stock JB non KK visto che non è ancora stata pubblicata, o tu hai il KOMU?