Riavii casuali ancora
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riavii casuali ancora
ma che delusione! non parlo della rom (che trovo carina e fluida), ma del malfunzionamento del bluetooth 4.0. il nostro zopo non riesce a collegarsi con dispositivi sportivi, tipo cardiofrequenzimetro, polar loop, activity tracker. li vede i dispositivi ma non ci si collega! ufffff... sti cinesi scrivono bt 4.0, ma in realtà non funziona con quei dispositivi... e pensare che ho comprato questo telefono quasi esclusivamente per questo... se sapevo, restavo allo zopo c2 che mi andava più che bene
Uso questa kk da ieri e confermo che va discretamente. Un solo riavvio imprevisto. La WiFi lavora bene ma solo se si disabilita il basso consumo. Disabilitando la zram ho quasi un 1gb (su 2) libero. Per il resto ottimo GPS, accettabile il consumo della batteria.
Marsapa consigli il passaggio da dalvik ad art?
Grande Marsapa ottima rom, io l'ho testata tutto il giorno e non ho avuto problemi, mi sembra molto fluida e stabile!
Per essere una V1 direi ottimo.
Tanks dato e Caffè pagato.
@marsapa
non riesco ad attivare ART, ho disinstallato xposed framework ma nulla!
salve a tutti, ho provato a flashare il bionic ottimizzato del motox e la rom adesso va piu fluida, antutu è passato da 26500 a 27500, peccato non funzioni la dalvik ottimizzata..ecco qua il file da flashare per aumentare le prestazioni 4.4_qc-optimized_bionic (1)
Vantaggi e svantaggi quali sono. E di che si tratta?
Marsapa ho un dubbio mi piacerebbe tu mi delucidassi:attivando ART,per applicazioni concepite per funzionare con il DALVIK cosa puo' succedere
appunto allora a che serve...ti risulta ci siano gia' applicazioni per ART,o meglio se attivo ART le applicazioni per DALVIK come si comportano?Funzionano lo stesso?
Scusatemi, solo per octa core o anche per quad core?
Grazie
[quote name="fedef12evo" post=5973203]salve a tutti, ho provato a flashare il bionic ottimizzato del motox e la rom adesso va piu fluida, antutu è passato da 26500 a 27500, peccato non funzioni la dalvik ottimizzata..ecco qua il file da flashare per aumentare le prestazioni 4.4_qc-optimized_bionic (1)[/QUOTE]
Da quando l'ho flashato non funziona più xposed
L'ho tolto e rifunziona
Ciao, con questa ROM, funziona il tethering ? (In quanto sull'Android base non mi è mai funzionato in nessun modo). Il mio è un Zopo ZP980 da 32GB. Quanto sarà lo spazio dedicato alle APP ? Attualmente è di 2gb a me.. )
Si può, tra l'altro, installare tale ROM con GooMenager : www. youtube.com/watch?v=fHULkfePcTg ?
Se sì, chi è così gentile da guidarmi?
Grazie
salve a tutti,ho riavviato in recovery ma non riesco a installare la rom ,cosa ho sbagliato?
il telefono non entra in recovery, mobile uncle mi chiede di usare la recovery,faccio ok ma il telefono si riavvia con la schermata solita.
ed in più non legge + la scheda sim...non so che fare grazie
Ciao a tutti,
ho installato la ROM questa notte e funziona alla grande,grazie marsapa per l' ottimo lavoro!
Vi posso chiedere per favore come si può cambiare il font di sistema. Ci ho provato per tutta la notte con tutti i metodi possibili ma nulla... Intendo come font di sistema quello che ti propone nelle scritte del menu impostazioni,le scritte su tutti i programmi ecc.
Ho provato dal menu display a scaricare un nuovo font e a selezionarlo ma nulla. Ho installato Font Installer e scaricato il pacchetto zip dei font roboto ma anche dopo averli installati e riavviato nulla non riesco a cambiare il default che è un carattere inclinato.
Ho provato anche con un pacchetto zip con il recovery a flashare e poi riavviare swipe e darvin ma nulla.
Mi potete aiutare? grazie mille!
Mauro
qualcuno mi aiuti! per piacere
Gps fixa veloce ma nn è preciso a volte mi trovo nella via parallela . si può fare qualcosa uso navfree
Precisione dai 10 ai 14 metri
Presento altri bug se si riavvia il telefono quando ha una percentuale inferiore al 10% alla riaccensione porta 42 % .secondo bug quando passa in 2g dopo nn switcha più in 3g si deve riavviare
La percentuale basta fare la calibrazione, il 3g non mi risulta anomalo[/QUOTE]
Calibrazione fatta due volte sempre stesso problema.
Quando switcha tra h e h+ nessun problema se va in edge nn canbia più in h finchè non riavvio.
Gps mi da una precisione di 13 metri però fixa in due secondi contati si può fare qualcosa per renderla più precisa? Che navigatore offline mi consigli navfree va in controsenso? Grazie anticipatamente per i chiarimenti
scusate ragazzi,ma nessuno ha problemi di ghost touch?
Ciao marsapa.ho un Komu k5octaplus.
Da un po di tempo ho problemi col WiFi con la v9.
All'inizio prendevo ovunque.meglio dello z1 di mia moglie ora confrontandolo con la stock su quello di mio suocero(k5octaplus) lui segna 5tacche come con la v9agli inizi e a me adesso appena due.puoi farmi due zip del comparto WiFi stock e della v9?
Ho provato anche a installare da zero ma il problema si ripropone.
Grazie in anticipo.
C'è un modo per avere heads app solo in lock screen
Il thetring wifi non va
Aggiornando la gravitybox 3g torna a funzionare regolarmente
Si può installare pureperformance x? Non risponde più nessuno
Faccio 2 segnialazioni per questa v1!!! Dopo 2 giorni di uso ho notato che non tutte le opzioni della gravitybox(aggiornata) funzionano, compreso alcune semplici come l'icona della batteria. Poi, anche selezionando dalle impostazioni "Disco di scrittura predefinito>Memoria telefono", continua a installare le app e tutto il resto sulla SD. Per il resto, a parte qualche riavvio improvviso, tutto apposto. Antutu dalla v9 JB è passato da 27000 a 24900. Complimenti a Marsapa per questa v1 KK :D
A me antutu e passato dai 26000 di jb ai 28140, quindi ste app non sono il massimo per valutare le prestazioni di uno smartphone, io ho installato la v1 da in bel po' e l'unica app che non mi va e dolphin browser per il resto complimenti a marsapa
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Antutu lascia il tempo che trova, comunque l'uso o meno della SD incide sul punteggio, la gravitybox dipende dallo sviluppatore che deve adeguarla al Fw KK di mediatek, per la memoria predefinita tutti gli zopo sin da JB sono così, puoi sempre installare senza SD .
Perfetto!!! Grazie mille marsapa :-D la v2 proverò a installarla dalla memoria interna :-) è un onore poter chiedere direttamente a te!!! Azzeccatissima anche la scelta dei programmi preinstallati!!! Grazie mille marsapa :-D
Marsapa il thetring nn va. E nemmeno il tasto di blocco per chiudere le chiamate.
Per la chiusura,, a memoria devi andare in impostazioni/accessibilità e spuntare chiudi chiamata con tasto on/off, per il thetering vale lo stesso discorso per il 998, a me funziona a molti pure, quindi si suppone sia una cosa legata all'operatore, fai conto che di norma la funziona viene bloccata sin da ics su richiesta delle compagnie telefoniche.-