CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 68 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Ho già provato a flashare lo zip per il root ma parte l'installazione ed a un certo punto si spegne e riavvia in modo inaspettato, ma del root nulla. Le app chiedono di avete il root come se non ci fosse e se apri kinguser appare il messaggio in basso appunto che manca la shell root.
    Se prepari uno zip per il fix del GPS von le vecchie librerie te ne sarei grato!
    Lo zip 4rott al termine dell'installaizone da il comando in automatico del rebot, ma scusa le app chiedono i permessi di root ti appare quindi il pop di kinguser e tu devi autorizzare, altrimenti non funziona, mi pare normale
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

No non appare il poup di autorizzazione, se apro le app chiedono di fare il root e in kinguser dice in un messaggio piccolo in basso root shell missed. Provo più tardi i fix che hai postato

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    No non appare il poup di autorizzazione, se apro le app chiedono di fare il root e in kinguser dice in un messaggio piccolo in basso root shell missed. Provo più tardi i fix che hai postato
    mi pare strano, non è possibile che a me va ed a te no, comunque flashando quei zip devi risolvere perforza
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Marsapa, ho eseguito gli stessi consigli che hai dato a danymr82.
    1. Al primo riavvio dopo l'istallazione della V4 tendando di disistallare una applicazione di sistema da dentro Kinguser ecco cosa mi appare: Screenshot_2014-10-10-11-07-13.jpg

e

2. tentando di riavviare in recovery da dentro Mobileuncle ecco la risposta: Screenshot_2014-10-10-11-07-48.jpg

Infine, dopo aver flashato 4.4Root.zip e Update supersu 2.02.zip il root è parziale: riesco a rimuovere app di sistema da dentro kinguser, ma il sistema lagga a morire, Mobiluncle NON riavvia in recovery (ma non dà nessun messaggio), e Total Commander mi dice:
    Screenshot_2014-10-10-11-22-27.jpg

Cioè non riconosce il root.
    Questo è quello che accade al mio zp980+. Non so se lo stesso si ripete al terminale di danymr82.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echozero Visualizza il messaggio
    Marsapa, ho eseguito gli stessi consigli che hai dato a danymr82.
    1. Al primo riavvio dopo l'istallazione della V4 tendando di disistallare una applicazione di sistema da dentro Kinguser ecco cosa mi appare: Screenshot_2014-10-10-11-07-13.jpg

e

2. tentando di riavviare in recovery da dentro Mobileuncle ecco la risposta: Screenshot_2014-10-10-11-07-48.jpg

Infine, dopo aver flashato 4.4Root.zip e Update supersu 2.02.zip il root è parziale: riesco a rimuovere app di sistema da dentro kinguser, ma il sistema lagga a morire, Mobiluncle NON riavvia in recovery (ma non dà nessun messaggio), e Total Commander mi dice:
    Screenshot_2014-10-10-11-22-27.jpg

Cioè non riconosce il root.
    Questo è quello che accade al mio zp980+. Non so se lo stesso si ripete al terminale di danymr82.
    ma con super su il root e si parziale per questo si usa kinguser, ma tu flasha prima supersu e poi flasha kiguser

Comunque è assurdo, secondo me non date il tempo all'app di far uscire il pop per dare autorizzazioni, io lo so che kinguser non è supersu ma purtroppo finchè non aggiornano l'app dobbiamo tenercelo

Baby Droid

Smartphone
    zopo zp980+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tutto ok tranne che non ho più i permessi di root.... soluzione?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Mi viene il dubbio che lo zip caricato abbia problemi perchév l'origine sul mio pc non da questi problemi, domani provo

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

fiery76 (10-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma io venivo dalla v2 e ho installato con wipe senza problemi (ho root completo e funge tutto alla perfezione).
    Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che rimane della v3?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiery76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io venivo dalla v2 e ho installato con wipe senza problemi (ho root completo e funge tutto alla perfezione).
    Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che rimane della v3?
    E che cxxxo, mettiamoci d'accordo, facciamo così, chi ha problemi piallasse tutto installando la stock, mantenendo la recovery e poi installate la rom

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

command0 (10-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Marsapa ne approfitto per farti i complimenti la v4 va benissimo

Pagina 32 di 68 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio