CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="rambo96" post=6334982]Sono passato alla v4 ho fatto unroot di kinguser e ho fatto la solita procedura per passare a supersu ma i permessi sono a metà cioè ci sono i permessi ma nn mi permette la copia nella cartella system e nn riesco ad usare viper4.che faccio?

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
    Flasha te supersu 2.16 funziona, basta fare un robot dopo averlo installato[/QUOTE]
    No non va ho già provato diverse volte, sulla v3 andava. inoltre quando uso viper4android esce questo

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato ed utilizzo da ormai qualche mese V9 Marsapa su mio zopo ZP980+ octa, sono SODDISFATTISSIMO.

Sono curioso di passare alla Marsapa rom KK 4.4.2, mi sembra di avere capito che devo cambiare recovery, passare cioè alla nuova recovery kk di sevenmax

non capisco bene pero' un paio di cose:

1) come installo nuova recovery? (io oggi ho CWM Based Recovery 6.0.3.0)
    2) installata nuova recovery, come installo Marsapa rom KK 4.4.2 ? mi sono un po' arrugginito, non vorrei fare casini..
    3) io ho un backup della mia Marsapa 9, posso in un secondo momento fare restore utilizzando la nuova recovery kk di sevenmax ?

Grazie per ora, se mi viene in mente qualcosa di altro lo posto

Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980+

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La v2 si rifiuta di farmi cambiare font. Provato ifont, ma cambia solo alcune scritte, non tutto. Scoperto che il font di sistema è roboto-italic, sono andato in system/fonts e l'ho rimpiazzato con il font che volevo. Ma la v2 mi è ostile, ed ha usato un altro font di sistema tra i roboto, solo più doppio. Suppongo fosse roboto-bold, non lo so.
    Come posso fare? Non mi fido di font installer, l'ultima volta che l'ho usato mi ha mandato in palla il telefono e mi ha costretto a rimettere l'OS da capo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate ma c'è qualcuno di buona volontà che mi aiutare a capire come istallare l'ultima versione della 4.4.2?? che ho letto tutto,ma, purtroppo nn c'ho capito niente... il sistema del cell è quello originale. mai modificato...

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

l'unico modo per cambiare font è scaricare il font che ti piace e creando tante copie quanti sono i files in cartella sistem/fonts, rinominarle come come roboto-italic etc etc... poi sostituisci questi files creati in cartella dei font e dai i giusti permessi, riavvii et voilà... avrai i font cambiati e potrai dire addio allodioso corsivo

un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980+

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    l'unico modo per cambiare font è scaricare il font che ti piace e creando tante copie quanti sono i files in cartella sistem/fonts, rinominarle come come roboto-italic etc etc... poi sostituisci questi files creati in cartella dei font e dai i giusti permessi, riavvii et voilà... avrai i font cambiati e potrai dire addio allodioso corsivo
    Ti ringrazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho flashato la V4, 2 problemini:
    1) la batteria non arriva mai al 100% (siamo al 99% da mezz'ora abbondante di carica e senza utilizzo)
    2) dialer non parte, si blocca in modo anonimo
    Mi fate sapere?
    Grazie

edit: mi dice anche che non ho i permessi root e che il sistema non è rooted.
    Ultima modifica di marousch; 15-12-14 alle 12:22

Baby Droid

Smartphone
    Zp980+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per il root flasha il file indicato in descrizione qua ROM Marsapa rom KK v4 | [Custom]-[Updated] add the 10/09/2014 on Needrom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove trovo la rom v9 e la procedura passo passo grazie, attualmete ho lakk 4.4.2 ufficiale zopo

Baby Droid

Smartphone
    Zopo zp980+

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Attualmente l'ultima versione raggiunta dalla kitkat fornita da marsapa si trova in prima pagina ed è la V4. Il link per il download è scritto sotto la descrizione
    P.s. Dopo aver reinstallato tre volte di seguito la v4 e dopo aver flashato svariate volte il file 4.4root.zip, sembra che i miei problemi con il root siano risolti.

Pagina 63 di 68 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio