CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 68 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 679
Discussione:

[ZOPO ZP980+-KOMU K5 OCTA] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    la v9 sul mio komu octa plus era la migliore in assoluto.mai avuto problemi.se vuoi una app installa questa,si integra in modo ottimale.
    si chiama fasterGPS
    Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi giorni con la Marsapa V9 riscontro ancora problemi al GPS, pure usando FasterGPS durante la navigazione a volte la posizione impazzisce e divento pazzo anche io...a volte invece ho riscontrato che riavviando il cell tutto torna a posto....Non capisco proprio perché, è come se i navigatori installati ( TomTom, Sygic, Google Maps...) ricevono dati sbagliati dai sensori e impazziscono...

Vorrei provare con questa KK V2, ma avrei prima le seguenti domande:

- Anche sulla V2 devo installare "fix problema settings da installare senza wipe dopo aver installato la rom: http://www.adrive.com/public/rYJrFG/..._v1%5B1%5D.zip" ?
    - Avendo Octacore da 2GB, anche sulla V2 devo installare "...su consiglio di fedf12evo disabilitando la zram su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb) il telefono risulta più performante e con consumi di batteria minori, basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9" ?

Inoltre, siccome sto facendo un backup totale con CWM 6.0.3.0, installando la rom TWRP richiesta per KK, se avrò bisogno di fare roll-back dovrò re-installare CWM corretto?

Se nemmeno con KK risolvo...mi sa mi sa che dovrò abbandonare la Zopo ( e mi sa anche i china phone per sempre...).

Ciao e grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho dovuto disinstallare perormance x

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Nn mi faceva vedere più i video che registravo

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    [quote name="Raknarod" post=6029085]la v9 sul mio komu octa plus era la migliore in assoluto.mai avuto problemi.se vuoi una app installa questa,si integra in modo ottimale.
    si chiama fasterGPS
    Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi giorni con la Marsapa V9 riscontro ancora problemi al GPS, pure usando FasterGPS durante la navigazione a volte la posizione impazzisce e divento pazzo anche io...a volte invece ho riscontrato che riavviando il cell tutto torna a posto....Non capisco proprio perché, è come se i navigatori installati ( TomTom, Sygic, Google Maps...) ricevono dati sbagliati dai sensori e impazziscono...

Vorrei provare con questa KK V2, ma avrei prima le seguenti domande:

- Anche sulla V2 devo installare "fix problema settings da installare senza wipe dopo aver installato la rom: http://www.adrive.com/public/rYJrFG/..._v1%5B1%5D.zip" ?
    - Avendo Octacore da 2GB, anche sulla V2 devo installare "...su consiglio di fedf12evo disabilitando la zram su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb) il telefono risulta più performante e con consumi di batteria minori, basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9" ?

Inoltre, siccome sto facendo un backup totale con CWM 6.0.3.0, installando la rom TWRP richiesta per KK, se avrò bisogno di fare roll-back dovrò re-installare CWM corretto?

Se nemmeno con KK risolvo...mi sa mi sa che dovrò abbandonare la Zopo ( e mi sa anche i china phone per sempre...).

Ciao e grazie[/QUOTE]

Non vi affollate mi raccomando...

Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

ciao, non avendo installato la v2 (perchè con la v1 mi sto trovando bemnissimo), posso risponderti solo all'ultima domanda.
    Se fai un backup con cmw, credo proprio che dovrai reinstallare la recovery con cui hai fatto il backup se vuoi fare il restore.
    Ma questa non è una cosa particolarmente difficile.
    E' più fastidioso il fatto che per tornare indietro da kk a jb dovrai ripristinare le partizioni jb (perdendo tutti i dati nella memoria del tel, quindi fai un backup di tutto prima di fare il restore

un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Baby Droid L'avatar di matpd

Smartphone
    Zopo Zp980+ Octacore

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho notato che con la nuova baseband della V2 ho qualche problema di ricezione soprattutto nella connessione dati (prima era più fluida). Al contrario, il wi-fi sembra prendere meglio... A voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate la domandina, ma questa ROM potrebbe andar bene anche per il 990+ ?
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Scusate la domandina, ma questa ROM potrebbe andar bene anche per il 990+ ?
    Così com'è no, serve il kernel kk per il 990+ più le sue librerie, praticamente serve un fw kk per 990+
    Ultima modifica di marsapa; 11-09-14 alle 11:10
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Così com'è no, serve il kernel kk per il 990+ più le sue librerie, praticamente serve un fw kk per 990+
    Grazie per l'informazione
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema, vorrei istallare questa rom, ma prima devo installare una recovery. ora il problema si presenta quando stacco tutti gli accessori dal cellulare (batteria sd sim) e lo collego al pc, in pratica è come se continuamente si rimuovesse e reinserisse il cavo usb dal pc!! qualcuno ha una soluzione???

Pagina 17 di 68 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio