Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
la v9 sul mio komu octa plus era la migliore in assoluto.mai avuto problemi.se vuoi una app installa questa,si integra in modo ottimale.
si chiama fasterGPS
Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi giorni con la Marsapa V9 riscontro ancora problemi al GPS, pure usando FasterGPS durante la navigazione a volte la posizione impazzisce e divento pazzo anche io...a volte invece ho riscontrato che riavviando il cell tutto torna a posto....Non capisco proprio perché, è come se i navigatori installati ( TomTom, Sygic, Google Maps...) ricevono dati sbagliati dai sensori e impazziscono...
Vorrei provare con questa KK V2, ma avrei prima le seguenti domande:
- Anche sulla V2 devo installare "fix problema settings da installare senza wipe dopo aver installato la rom: http://www.adrive.com/public/rYJrFG/..._v1%5B1%5D.zip" ?
- Avendo Octacore da 2GB, anche sulla V2 devo installare "...su consiglio di fedf12evo disabilitando la zram su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb) il telefono risulta più performante e con consumi di batteria minori, basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9" ?
Inoltre, siccome sto facendo un backup totale con CWM 6.0.3.0, installando la rom TWRP richiesta per KK, se avrò bisogno di fare roll-back dovrò re-installare CWM corretto?
Se nemmeno con KK risolvo...mi sa mi sa che dovrò abbandonare la Zopo ( e mi sa anche i china phone per sempre...).
Ciao e grazie
-
Ho dovuto disinstallare perormance x
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Nn mi faceva vedere più i video che registravo
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
vatastala
[quote name="Raknarod" post=6029085]la v9 sul mio komu octa plus era la migliore in assoluto.mai avuto problemi.se vuoi una app installa questa,si integra in modo ottimale.
si chiama fasterGPS
Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi giorni con la Marsapa V9 riscontro ancora problemi al GPS, pure usando FasterGPS durante la navigazione a volte la posizione impazzisce e divento pazzo anche io...a volte invece ho riscontrato che riavviando il cell tutto torna a posto....Non capisco proprio perché, è come se i navigatori installati ( TomTom, Sygic, Google Maps...) ricevono dati sbagliati dai sensori e impazziscono...
Vorrei provare con questa KK V2, ma avrei prima le seguenti domande:
- Anche sulla V2 devo installare "fix problema settings da installare senza wipe dopo aver installato la rom: http://www.adrive.com/public/rYJrFG/..._v1%5B1%5D.zip" ?
- Avendo Octacore da 2GB, anche sulla V2 devo installare "...su consiglio di fedf12evo disabilitando la zram su un terminale da 2 gb di ram (parlo della versione 2gb) il telefono risulta più performante e con consumi di batteria minori, basta mettere questo script nella cartella init.d e settare tutti i permessi rwxrwxrwx 777 https://www.mediafire.com/?4b9ih5h5h587df9" ?
Inoltre, siccome sto facendo un backup totale con CWM 6.0.3.0, installando la rom TWRP richiesta per KK, se avrò bisogno di fare roll-back dovrò re-installare CWM corretto?
Se nemmeno con KK risolvo...mi sa mi sa che dovrò abbandonare la Zopo ( e mi sa anche i china phone per sempre...).
Ciao e grazie[/QUOTE]
Non vi affollate mi raccomando...
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
-
ciao, non avendo installato la v2 (perchè con la v1 mi sto trovando bemnissimo), posso risponderti solo all'ultima domanda.
Se fai un backup con cmw, credo proprio che dovrai reinstallare la recovery con cui hai fatto il backup se vuoi fare il restore.
Ma questa non è una cosa particolarmente difficile.
E' più fastidioso il fatto che per tornare indietro da kk a jb dovrai ripristinare le partizioni jb (perdendo tutti i dati nella memoria del tel, quindi fai un backup di tutto prima di fare il restore
-
Ciao ho notato che con la nuova baseband della V2 ho qualche problema di ricezione soprattutto nella connessione dati (prima era più fluida). Al contrario, il wi-fi sembra prendere meglio... A voi?
-
Scusate la domandina, ma questa ROM potrebbe andar bene anche per il 990+ ?
-
Quote:
robbie2k
Scusate la domandina, ma questa ROM potrebbe andar bene anche per il 990+ ?
Così com'è no, serve il kernel kk per il 990+ più le sue librerie, praticamente serve un fw kk per 990+
-
Quote:
marsapa
Così com'è no, serve il kernel kk per il 990+ più le sue librerie, praticamente serve un fw kk per 990+
Grazie per l'informazione ;)
-
Salve ho un problema, vorrei istallare questa rom, ma prima devo installare una recovery. ora il problema si presenta quando stacco tutti gli accessori dal cellulare (batteria sd sim) e lo collego al pc, in pratica è come se continuamente si rimuovesse e reinserisse il cavo usb dal pc!! qualcuno ha una soluzione???