Visualizzazione stampabile
-
Root Zopo ZP980
Ciao ragazzi,
ho letto la guida sul vostro sito ma il download non funziona ed ho anche visto che nessun utente risponde per ripristinare il pulsante del download.
Ho provato anche ad eseguire la procedura con il bat.
L'applicazione How To Root dice che il mio dispositivo è rootato, ma se uso qualche applicazione che richiede il Root, dice che non lo è.
Infatti, quando rieseguo la procedura in BAT, vede che è già stata fatta e fallisce sempre.
Chi mi aiuta?
Grazie mille
-
Ciao CBBA prova a fare il root con vroot.scarichi vroot scarichi i driver per il telefono li installi colleghi il cellulare al pc acceso e premi root dal pc..il telefono si dovrebbe riavviare in recovery..dopo avrai rootato il tuo cellulare ;)
-
Ciao Makrat, innanzitutto, grazie per la risposta. Ma è normale che Kasperky non mi faccia partire l'installazione del software, in quanto lo rileva appena terminato il download della versione inglese per Windows, come virus ?
Grazie
-
Guarda non ti saprei dire..se te lo rileva come virus non farlo e fai vroot
-
Ho fatto in questo modo. In pratica avevo una partizione di Windows 7 (che ho tenuto per sicurezza su un computer con Windows 8.31 pro). Usualmente, su tale partizione, uso i programmi non compatibili con l'8.1 o per fare sperimenti :P Oltremodo, l'installazione ha molte pubblicità, tant'è che visualizzando i dettagli di Kaspersky in merito al "virus", si tratta di un Adware.
Ho disabilitato momentaneamente Kaspersky
Ho declinato tutte le pubblicità (purtroppo una mi è sfuggita)
Effettuato il ROOT (che impega meno di 20secondi. Stupendo) sia sul mio Zopo ZP980 che su un THL W8s Beyond
Disintallato la pubblicità
Ed ora stò scansionando il PC con Kaspersky. Giusto un adware e l'instllazione ha rilevato, al momento, come virus
Mi chiedevo, ora mi trovo due applicazioni in Cinese sul cellulare.
Quando installo qualcosa, mi esce un messaggio in Cinese. Credo sia un avvertimento sull'Accettare o Meno l'installazione. Anche se scarico ed installo applicazioni dal Blackmarket.
C'è un modo per disattivare tale conferma ogni volta ?
Hai mai usato le ROM di questo programma ? Se solo fosse inglese...
Grazie mille
-
Giusto all'inizio di questa sezione del forum c'è, in rilievo, https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html . Le procedure per il root sono framaroot (si fa tutto da telefono) oppure eroot, da pc. Ho controllato ed entrambi i link sono attivi. Che cosa sei andato ad usare, invece?
-
Ciao Italba, io intendevo questo post: www. androidiani.com/forum/zopo-modding/290557-root-zopo-zp980.html
Chiedo anche a te le medesime cose, se puoi aiutarmi.
Mi chiedevo, ora mi trovo due applicazioni in Cinese sul cellulare.
Quando installo qualcosa, mi esce un messaggio in Cinese. Credo sia un avvertimento sull'Accettare o Meno l'installazione. Anche se scarico ed installo applicazioni dal Blackmarket.
C'è un modo per disattivare tale conferma ogni volta ?
Hai anche qualche custom firmware superiore all'Android di base che puoi consigliarmi?
Thanks