CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Root Zopo ZP980

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root Zopo ZP980

    Ciao ragazzi,
    ho letto la guida sul vostro sito ma il download non funziona ed ho anche visto che nessun utente risponde per ripristinare il pulsante del download.
    Ho provato anche ad eseguire la procedura con il bat.
    L'applicazione How To Root dice che il mio dispositivo è rootato, ma se uso qualche applicazione che richiede il Root, dice che non lo è.
    Infatti, quando rieseguo la procedura in BAT, vede che è già stata fatta e fallisce sempre.
    Chi mi aiuta?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao CBBA prova a fare il root con vroot.scarichi vroot scarichi i driver per il telefono li installi colleghi il cellulare al pc acceso e premi root dal pc..il telefono si dovrebbe riavviare in recovery..dopo avrai rootato il tuo cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Makrat, innanzitutto, grazie per la risposta. Ma è normale che Kasperky non mi faccia partire l'installazione del software, in quanto lo rileva appena terminato il download della versione inglese per Windows, come virus ?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda non ti saprei dire..se te lo rileva come virus non farlo e fai vroot

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto in questo modo. In pratica avevo una partizione di Windows 7 (che ho tenuto per sicurezza su un computer con Windows 8.31 pro). Usualmente, su tale partizione, uso i programmi non compatibili con l'8.1 o per fare sperimenti :P Oltremodo, l'installazione ha molte pubblicità, tant'è che visualizzando i dettagli di Kaspersky in merito al "virus", si tratta di un Adware.

    Ho disabilitato momentaneamente Kaspersky
    Ho declinato tutte le pubblicità (purtroppo una mi è sfuggita)
    Effettuato il ROOT (che impega meno di 20secondi. Stupendo) sia sul mio Zopo ZP980 che su un THL W8s Beyond
    Disintallato la pubblicità
    Ed ora stò scansionando il PC con Kaspersky. Giusto un adware e l'instllazione ha rilevato, al momento, come virus


    Mi chiedevo, ora mi trovo due applicazioni in Cinese sul cellulare.
    Quando installo qualcosa, mi esce un messaggio in Cinese. Credo sia un avvertimento sull'Accettare o Meno l'installazione. Anche se scarico ed installo applicazioni dal Blackmarket.

    C'è un modo per disattivare tale conferma ogni volta ?
    Hai mai usato le ROM di questo programma ? Se solo fosse inglese...

    Grazie mille

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Giusto all'inizio di questa sezione del forum c'è, in rilievo, https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html . Le procedure per il root sono framaroot (si fa tutto da telefono) oppure eroot, da pc. Ho controllato ed entrambi i link sono attivi. Che cosa sei andato ad usare, invece?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Italba, io intendevo questo post: www. androidiani.com/forum/zopo-modding/290557-root-zopo-zp980.html

    Chiedo anche a te le medesime cose, se puoi aiutarmi.

    Mi chiedevo, ora mi trovo due applicazioni in Cinese sul cellulare.
    Quando installo qualcosa, mi esce un messaggio in Cinese. Credo sia un avvertimento sull'Accettare o Meno l'installazione. Anche se scarico ed installo applicazioni dal Blackmarket.

    C'è un modo per disattivare tale conferma ogni volta ?

    Hai anche qualche custom firmware superiore all'Android di base che puoi consigliarmi?

    Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy