Peccato che marsapa non ti risponda, se implementasse la rom con le tue migliorie sarebbe ottimo
Peccato che marsapa non ti risponda, se implementasse la rom con le tue migliorie sarebbe ottimo
Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim
Ciao a tutti
Anche se non ho ancora il 990 mi sto leggendo tutti i vostri post con interesse...
Unica cosa che non ho ben afferrato è il problema di usare un PC a 64bit con Win 7
Se può servire ho fatto delle migliorie al build.prop , e sto valutando quali tweaks mettere, e soprattutto se lavorano bene, e non fanno danni. Punterei a quello per un futuro update, il telefono reagisce decisamente meglio
Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
Mi scuserete la semplice domanda. Come da istruzione in http : // gizchina.it /2013/09/tutorial-nuovo-firmware-su-zp990-con-flip-cover-attiva/, ho installato l'ultimo firmware, inserendovi i due file ebr per la formattazione della rom a 7,02gb e la recovery CWM, rinominandola recovery.img e sostituendola a quella originale. In precedenza avevo fatto anche la modifica del touchscreen. Ora per installare la Rom moddata da Marsapa leggo che bisogna andare in recovery e lanciare l'installazione della rom che si deve copiare zippata nella SD memory card.
1- Come faccio ad andare in recovery?
2- Si deve ripetere e fare prima di nuovo l'aggiornamento touch display dello ZOPO ZP990?
3- ghost45, per predisporre la rom di marsapa con i due file ebr dedicati all'ampliamento a 13,3gb qual è il procedimento? Si devono copiare e sostituire all'interno della rom zippata?
4- C'è un altro modo per installare la rom moddata da marsapa? Si può fare con quello classico che ho usato in precedenza che prevede l'uso di Flash_Tool_v3.1316.0.150?
5- ghost, perché hai preferito xperia_launcher e non s4_launcher? Cosa ha di più xperia_launcher e/o cosa ha di meno s4_launcher
Grazie.
Ultima modifica di dariorossi; 30-09-13 alle 10:22
Ciao Dario,
dovresti leggere bene la prima pagina modding .....li ci sono tutte le risposte che cerchi!
Per la partizione da 13 gb attualmente non e' inserita .......Marsapa sta rielaborando il tutto con le modifiche che gli abbiamo segnalato e che riterra' opportune apportare.....quindi occorre attendere!
ciao
Ultima modifica di ghost45; 30-09-13 alle 11:13
Grazie della risposta, ghost45. Per le istruzioni di come avviare la recovery CWM che ho installato con l'ultimo firmware originale del 04/09/21013 va bene leggere C2/980]GUIDE Root - Recovery - Rom Custom - Aggiornamento Stock - Ripristino Stock ? Sei sicuro che Marsapa sta lavorando e rilascerà la prossima rom corretta con i tuoi consigli? Ghost45, mi dici perchè hai preferito xperia_launcher e non s4_launcher? Cosa ha di più xperia_launcher e/o cosa ha di meno s4_launcher
Grazie.
Ultima modifica di dariorossi; 30-09-13 alle 11:27
Allora per entrare in modalita' recovery:
1) Con mtkdroid tools ...reboot....in recovery mode
2) Avendo il root...con programmi piu' svariati tipo Quick reboot
https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
3) In modalita' di spento ed in ricarica con cavo usb attaccato ...riavviare con il tasto power e successivamente tenere premuto il tasto volume +
Per quanto riguarda il launcher...e' solo una cosa soggettiva...ma a me ha dato una ottima impressione xperia launcher......ma considera che da sempre ho usato Nova launcher!
Quindi ti consiglio di provarle tutte le modalita' di launcher......ma ogni volta dovrai riavviare e reinstallare il tutto!
ciao
ghost45, in attesa che Marsapa aggiorni la sua rom, ho notato che con l'installazione del nuovo firmware originale Zopo, rilasciato il 04/09/2013, sono state installate due applicazioni sullo smartphone le cui icone sono di colore verde, Aggiornamento del sistema e Update System. Sono due applicazioni che si collegano direttamente ai server Zopo per aggiornare il firmware? Ora l'applicazione "Aggiornamenti del sistema" mi dice che è installato "Current: ZP990 2013904-163745 e cliccando in basso su "Check for update" parte la ricerca e mi dice "sistema aggiornato". Grazie
Ultima modifica di dariorossi; 30-09-13 alle 15:17