Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda. Se al telefono viene effettuato il root poi continuerà a ricevere aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oldutur
Piccola domanda. Se al telefono viene effettuato il root poi continuerà a ricevere aggiornamenti?
Allora..se effettui il root ricevi gli aggiornamenti ma non riuscirai ad applicarli !
Dovrai ripristinare la recovery originale!
Ciao
-
Se come nel mio caso ho fatto il root con framaroot e successivamente sempre tramite lo stesso programma, si fa la procedura di unroot, rimane la recovery originale?
-
Quote:
ghost45
Allora..se effettui il root ricevi gli aggiornamenti ma non riuscirai ad applicarli !
Dovrai ripristinare la recovery originale!
Ciao
Ripristinare la recovery originale equivale a perdere i privilegi di amministratore e quindi perdere il root?
-
Quote:
oldutur
Ripristinare la recovery originale equivale a perdere i privilegi di amministratore e quindi perdere il root?
Sì, esattamente.
-
Quote:
oldutur
nmo la recovery ed il root sono due cose ben distinte, puoi avere il root ma la recovery originale
-
Buongiorno qualcuno sa indicarmi come poter cambiare la boot animation nella rom stok di settembre?
Ho visto che è possibile con romtoolbox pro, qualcuno ha provato? Si rischiano problemi nel caso? Avete qualche consiglio su una bootanimation piu bella? grazie!!!!!!
-
Quote:
pacc8
Buongiorno qualcuno sa indicarmi come poter cambiare la boot animation nella rom stok di settembre?
Ho visto che è possibile con romtoolbox pro, qualcuno ha provato? Si rischiano problemi nel caso? Avete qualche consiglio su una bootanimation piu bella? grazie!!!!!!
A me funziona
-
Quote:
luca_vivi
A me funziona
in che senso funziona? l'hai cambiato con roomtoolbox? se si , quale boot hai utilizzato? grazie
-
Quote:
pacc8
in che senso funziona? l'hai cambiato con roomtoolbox? se si , quale boot hai utilizzato? grazie
ne ho usati alcuni tipo quelli con il robottino, i glow, unica cosa è che son o un po piccoli per il nostro schermone