Ho capito ed eseguito il nuovo settaggio...stasera vi faccio sapere come va il gps
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho capito ed eseguito il nuovo settaggio...stasera vi faccio sapere come va il gps
Con la procedura di zopo....il gps è migliorato di molto...
Leggi qualche post prima...sono state indicate dalla zopo..
Smanettando su mobileuncle ho trovato sotto telephony la voce "mobile data service preferred" . ho provato a mettere la spunta e ho fatto subito uno speed test...non ci crederete! Velocità letteralmente raddoppiata sotto H+ !!! Ho rifatto la prova 5 volte nel giro di pochi minuti, attivando e disattivando questa opzione. In tutti i test la velocità misurata da speedtest è raddoppiata sia in dowload che in upload! Uno spettacolo!!!! Provate! P.s. non serve riavvio del cell.
Provo anche ii
Ciao ragazzi,ho visto tante recensione del komu k8 (anche da parte di hdblog)e ho visto che è davvero un bel telefono(design medesimo allo solo zp998),ma che soprattutto ha aggiornamenti dalla casa ,fix, ottimizzazioni,miglior qualità costruttiva rispetto a zopo(ad esempio il gorilla glass3 rispetto al gorilla glass). Insomma uno solo migliorato... Volevo chiedervi se conoscete il terminale e mi potete accertare queste informazioni,e se ci fosse spazio al modding per quel terminale
(Scusate l'OT)
i komu sono gli zopo rimarchiati quindi compri komu hai compato zopo
qualitativamente sono gli stessi cellulari...pari pari