Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Come Promesso presto vi rimetto i link alla mia Prima Rom.
Questo il link al thread:
Spero che vi piacera' ..... funziona tutto ho solo un problema di tempo per l'upload !
A:) presto
-
Fai la versione per cwm! Sono allergico al flashtool
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Fai la versione per cwm! Sono allergico al flashtool
Ciao Luca,
tranquillo va come l'olio!
Basta che selezioni il SUO File scatter e fai firmware upgrade!
Tutto ok.....ti ho inserito Super Gallery!
ciao
p.s.
E poi non dovete far nulla root ..recovery...
-
@Tutti,
Scusate la mia assenza ...ma sto notando diverse novita'
Tra cui la Rom Di MARSAPA e quella Di GHOST45.
Bravi entrambi!;);):D
-
Quote:
ghost45
Ciao Luca,
ciao
p.s.
BRAVO ghost45! Grazie
-
Quote:
ghost45
Ciao Luca,
ciao
p.s.
Mi scuserai, ghost45, ma non si deve selezionare download in flashtools invece di firmware upgrade?
-
Quote:
dariorossi
Mi scuserai, ghost45, ma non si deve selezionare download in flashtools invece di firmware upgrade?
Ciao Dario,
No ...in caso di flash dell'intero firmware si usa questa opzione.....mentre se state effettuando solo una sostituzione di parte o solo di alcuni file si usa Download!
ciao
-
Quote:
ghost45
Ciao Dario,
No ...in caso di flash dell'intero firmware si usa questa opzione.....mentre se state effettuando solo una sostituzione di parte o solo di alcuni file si usa Download!
ciao
Perfetto, Holmes (leggi ghost45).
N.B.: Non c'è ancora il download della terza parte del file .rar. Quando sarà disponibile? Fino ad allora siamo ... al buio, ghost45 e non possiamo testare il tutto. Grazie
-
ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie
-
Quote:
dariorossi
ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie
Mi scuserai, ghost45, è un inferno per il riconoscimento dello smartphone al PC con questi driver. Roba da pazzi! Ora, senza che avessi cambiato alcunché, il PC con Windows 8 64bit ha riconosciuto, come quando ho installato l'ultimo firmware della Zopo del 04/09/2013, lo smartphone e l'installazione della tua Rom è filata una magnificenza. Ghost45, è bellissima la tua rom, cambia integralmente la "visione" del nostro ZP990 Captain S. Non ho girato ancora tutto il software incluso, ma da un primo acchitto è palese che lo zopone ha acquistato molto. Grazie di nuovo