ragazzi una gentilezza, per andare in recovery da spento ci va l'alimentatore piu i tasti power+volume up?
è giusto?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi una gentilezza, per andare in recovery da spento ci va l'alimentatore piu i tasti power+volume up?
è giusto?
grazie
[QUOTE=DeejayAlex73;4656747]Ragazzi sto quasi acquistando questo terminale, com'è come aggeggino?[/QUOT
ti do la mia impressione: senza alcuna mod é pesante a volte utilizzarlo.il vetro non é vero gorilla glass, mi si é spaccata una particina l'altro giorno che mi é cascato("fortunatamente" all'angolo in basso a destra), e l'alluminio non é vero alluminio, nella stessa caduta si é levato un po' anche di quello, e capisci che é plastica.ma nonostante questo é davvero un bel telefono che può comunque raggiungere grandi potenze( ovviamenti non a livelli di s3 ,s4, HTC one x....) soprattutto a questo prezzo. nei giochi se stai totalmente in stock noterai dei lag abbastanza fastidiosi, ma comunque gran parte dei quali risolvibili con le mod.
sono stato un po' sbrigativo
si, il display é molto bello.la luminosità al massimo é eccellente, e la prima settimana puoi tenerla sempre attiva,perché stai sicuro che la batteria dura fino a sera. dopo la prima settimana la batteria dura molto ,molto meno.arrivi sempre a sera, ma mentre i primi tempi la batteria avrà circa il 30 % , in seguito con lo stesso uso la trovo a 12/10%