CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 85 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

visto che nonostante il fix con mobileuncle il gps non fixa in tempi accettabili, volevo fare il root.
    proverei framaroot che dovrebbe funzionare e mi sembra il più semplice.
    avendo windows 8 ho letto che potrebbero esserci problemi ad utilizzare la procedura tramite pc, con framaroot si fa tutto dal cell.
    è meglio installare superuser o superu ?
    dopodichè devo sempre installare la cwm come con eroot ?
    grz

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installa SuperSu, a mio avviso è migliore...
    Cmq molto simili...

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    visto che nonostante il fix con mobileuncle il gps non fixa in tempi accettabili, volevo fare il root.
    proverei framaroot che dovrebbe funzionare e mi sembra il più semplice.
    avendo windows 8 ho letto che potrebbero esserci problemi ad utilizzare la procedura tramite pc, con framaroot si fa tutto dal cell.
    è meglio installare superuser o superu ?
    dopodichè devo sempre installare la cwm come con eroot ?
    grz
    usa eroot con win8, nessun problema

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao una piccola domanda,ho rootato il mio zp990,vorrei ripartizionare con questi ebr 1 e 2 per avere la partizione da 7gb,non mi e' chiara una cosa.....io mi sono estratto dal mio zp il file scatter originale.....ora per fare questa partizione cosa devo fare mettere il mio scatter estratto nella stessa cartella con i tuoi file ebr1 e 2 poi aprire flashtool selezionare il mio scatter da quella cartella e spuntare solo ebr1 e 2 ....e finire la prcedura e' giusto in questo modo?in automatico usa i 2 ebr tou da quella cartella e non quelli presenti nel mio satter?grazie ma non riuscivo a capire questo passaggio.poi volevo chiederti un altra cosa,perdo solo i dati nella memoria sd interna giusto?quindi tutti i file di sistema applicazioni e impostazioni restano?grazie aspetto la tua risposta per procedere buon agiornata

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigdaddybz Visualizza il messaggio
    ciao una piccola domanda,ho rootato il mio zp990,vorrei ripartizionare con questi ebr 1 e 2 per avere la partizione da 7gb,non mi e' chiara una cosa.....io mi sono estratto dal mio zp il file scatter originale.....ora per fare questa partizione cosa devo fare mettere il mio scatter estratto nella stessa cartella con i tuoi file ebr1 e 2 poi aprire flashtool selezionare il mio scatter da quella cartella e spuntare solo ebr1 e 2 ....e finire la prcedura e' giusto in questo modo?in automatico usa i 2 ebr tou da quella cartella e non quelli presenti nel mio satter?grazie ma non riuscivo a capire questo passaggio.poi volevo chiederti un altra cosa,perdo solo i dati nella memoria sd interna giusto?quindi tutti i file di sistema applicazioni e impostazioni restano?grazie aspetto la tua risposta per procedere buon agiornata
    scarica il pacchetto per la partizione desiderata, lanci spflashtool, selezioni lo scatter e procedi col flash

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    scarica il pacchetto per la partizione desiderata, lanci spflashtool, selezioni lo scatter e procedi col flash
    quello lo ho capito ma non capisco il resto scusa la mia ignoranza io ho scaricato il pacchetto per i 7 gb scompattato e ho una cartella con dentro i 2 file ebr 1 e 2,poi lancio flashtool e cosa faccio?apro lo scatter con lo scatter estratto dal mio cell va bene quello?poi lascio selezionato solo i 2 file ebr con la spunta cioe' non capisco come fare asostituire i 2 fil eebr con quelli scaricati se mi riesci cortesemente a spiegare come e quali file preparare sul pc e come ordinarli in cartella e se mi puoi dire anche passaggio per passaggio come flasharli!ringrazio e scusa il disturbo ancora

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

quello lo ho capito ma non capisco il resto scusa la mia ignoranza io ho scaricato il pacchetto per i 7 gb scompattato e ho una cartella con dentro i 2 file ebr 1 e 2,poi lancio flashtool e cosa faccio?apro lo scatter con lo scatter estratto dal mio cell va bene quello?poi lascio selezionato solo i 2 file ebr con la spunta cioe' non capisco come fare asostituire i 2 fil eebr con quelli scaricati se mi riesci cortesemente a spiegare come e quali file preparare sul pc e come ordinarli in cartella e se mi puoi dire anche passaggio per passaggio come flasharli!ringrazio e scusa il disturbo ancora
    nooooooooooooooooooo selezioni lo scatter del pacchetto scompattato!!! e basta

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooo selezioni lo scatter del pacchetto scompattato!!! e basta
    Ok ma nel pacchetto che hai postato tu per partizionare a 7gb ci sono solo i 2 file emr 1 e 2.....non ce il file scatter questo non riesco a capire....poi sapresti anche dirmi se cancella solo i dati extra nella partizione restante extra gli 1,5 gb o perdo tutto anche nella partizione di sistema?grazie per la pazienza

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Ok ma nel pacchetto che hai postato tu per partizionare a 7gb ci sono solo i 2 file emr 1 e 2.....non ce il file scatter questo non riesco a capire....poi sapresti anche dirmi se cancella solo i dati extra nella partizione restante extra gli 1,5 gb o perdo tutto anche nella partizione di sistema?grazie per la pazienza
    Io non ho postato niente!

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Studiati questo va....

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Pagina 18 di 85 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio