Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
No ti rende la qualità audio eccezionale
Quando sarò al PC ti metto un paio di link
Aspetto con ansia :)
-
Scusate, qualcuno ha trovato un modo per evitare l'inversione delle memorie quando si inserisce una Microsd? La memoria rimovibile viene vista come interna e questo rallenta tutto...
-
Quote:
bocao
Aspetto con ansia :)
per incrementare i volumi, segui questa procedura, funziona decisamente bene
http://forum.zopomobileshop.com/thread-50-1-1.html
-
@luca_vivi
sei gentilissimo e grazie...ho letto ma non e' tanto chiaro come impostare i valori
non e' che mi potrsti spiegare meglio come mettere i valori dello speaker :)
per quanto riguarda viper4android effettivamente ho notato una miglioria anche nelle suonerie,una cosa che mi ha messo un po di dubbi sono i driver che sul nostro device avendo il processore cortex ARM7 non li ha
-
Quote:
bocao
@luca_vivi
sei gentilissimo e grazie...ho letto ma non e' tanto chiaro come impostare i valori
non e' che mi potrsti spiegare meglio come mettere i valori dello speaker :)
per quanto riguarda viper4android effettivamente ho notato una miglioria anche nelle suonerie,una cosa che mi ha messo un po di dubbi sono i driver che sul nostro device avendo il processore cortex ARM7 non li ha
Certo che ci sono i driver devi selezionare la seconda opzione quando installi, domani dal PC ti aiuto per lo speacker
-
Quote:
luca_vivi
Certo che ci sono i driver devi selezionare la seconda opzione quando installi, domani dal PC ti aiuto per lo speacker
Quotone per la tua disponibilità
-
X luca_vivi (off topic)
Ciao Luca, guardando la tua home ho notato l'ultimo widget in basso che se non erro è un launcher con icone ridotte.
Mi puoi dire il nome dell'app? Grazie
-
Quote:
frusso
X luca_vivi (off topic)
Ciao Luca, guardando la tua home ho notato l'ultimo widget in basso che se non erro è un launcher con icone ridotte.
Mi puoi dire il nome dell'app? Grazie
non ho mica capito!
quelle in basso sono cartelle
il launcher è nova settato 5x5 con 7 icone in dock, appdrawer centrale con icona nova;)
-
Quote:
bocao
Quotone per la tua disponibilità
mobile uncle
mtk eng.mode
audio
loudspekermode
ring
metti max volume 160
prova cosi dovrebbe andare
-
Quote:
luca_vivi
mi riferiscono a quelle due righe di applicazioni (antutu, ansa, la Roma, YouTube ...)
Sono cinque cartelle allineate?
Mi sembrava un widget largo 4x1 con shortcut x le applicazioni. Un widget simile lo sto cercando da tempo.