ho provato anche il factory reset e ha funzionato
ho fatto una rom molto veloce (solo rimosse alcune app dal firmware stock, deodexata e messo le cose che uso io) giusto per provare a flasharla con la recovery e ha funzionato
mi sa che funziona![]()
ho provato anche il factory reset e ha funzionato
ho fatto una rom molto veloce (solo rimosse alcune app dal firmware stock, deodexata e messo le cose che uso io) giusto per provare a flasharla con la recovery e ha funzionato
mi sa che funziona![]()
L'ho installata ma non riesco a fare un backup
Dopo un'ora l'ho spento togliendo la batteria e alla riaccensione la scheda SD è danneggiata.
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
hai una SD esterna ? non ho fatto prove con la SD esterna inserita (al momento non ne ho una...domani vedo di recuperarla)...potrebbe essere che con la sd esterna si incasina
cmq il backup è decisamente lento, molto di più rispetto alla recovery cwm che avevo sul W8
(su xda c'è scritto che usa un modulo del kernel diverso dal solito per fare il backup...potrei provare a mettere il modulo usato nella recovery stock e vedere come va, domani provo)
Si avevo una scheda SD esterna (avevo perché l'ho dovuta formattare).
Il backup è estremamente lento. Ripeto più' di un'ora e poi ho spento anche se continuava a mostrare nomi nuovi di file in corso di backup.
Ho rimesso la cwm ed ho fatto un backup in 5 minuti.
Certo però che tornando alla cwm la differenza di risoluzione si vede !!
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
Originariamente inviato da paolothlw8
Che fortuna che avete paolo è un mito, di sicuro vi sfornerà delle ROM spettacolari.
Paolo benvenuto tra gli zopisti.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
PaoloW8 (22-10-13)
allora...ho fatto mille prove ma non è praticamente cambiato nulla
adesso ho 3 versioni della recovery e ne ho in mente una quarta che devo ancora fare e provare...cmq in tutte il backup è estremamente lento
ho provato anche con la recovery del THL W8 e le cose migliorano decisamente...a questo punto credo sia proprio il modo in cui la recovery fa il backup
voglio provare anche con la COT se cambia qualcosa (è sempre un fork della CWM e sempre touch)
vi terrò informati
@marsapa
grazie![]()
deddroid (22-10-13)