Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
allora...ho fatto mille prove ma non è praticamente cambiato nulla
adesso ho 3 versioni della recovery e ne ho in mente una quarta che devo ancora fare e provare...cmq in tutte il backup è estremamente lento
ho provato anche con la recovery del THL W8 e le cose migliorano decisamente...a questo punto credo sia proprio il modo in cui la recovery fa il backup
voglio provare anche con la COT se cambia qualcosa (è sempre un fork della CWM e sempre touch)
vi terrò informati :)
@marsapa
grazie :)
ho notato che fa il doppio dei file questa recovery
-
se avete una sd esterna inserita provare a creare il file:
.hidenandroidprogress dentro la directory clockworkmod (mi raccomando il nome, inizia con il punto)
con questo file la recovery non fa vedere a video il progress del backup....a me il tempo da 12-13 minuti scende a 1 minuto
-
Quote:
paolothlw8
.hidenandroidprogress dentro la directory clockworkmod (mi raccomando il nome, inizia con il punto)
con questo file la recovery non fa vedere a video il progress del backup....a me il tempo da 12-13 minuti scende a 1 minuto
Come già promesso, ho pubblicata la seconda delle tre rom annunciate, quella in stile S4, qui il 3d dedicato https://www.androidiani.com/forum/zo...4-marsapa.html
p.s. Paolo se non sbaglio, questa dovrebbe avere la stessa base della tua ultima Rom per il THL W8, ti ricordi che ti avevo chiesto un consiglio? Quindi se vuoi poi puoi lavorarci su per integrare quello che hai già fatto.
-
ah bene, stasera la provo :)
al momento sto facendo la MIUI...ho intenzione di fare come facevo sul W8 con tutte le release settimanali, se però va in conflitto con quello che fai tu basta dirmelo così non la pubblico e la uso io :)
edit
una domanda, ma anche sul 980 è come sul 990 che quando metti una sd esterna diventa automaticamente come SD primaria ? sta cosa francamente non mi piace per niente....io voglio tenere la sd interna come primaria in modo che se la sd esterna la tolgo non succede nulla
devo studiare come fare
-
Quote:
paolothlw8
al momento sto facendo la MIUI...ho intenzione di fare come facevo sul W8 con tutte le release settimanali, se però va in conflitto con quello che fai tu basta dirmelo così non la pubblico e la uso io :)
edit
una domanda, ma anche sul 980 è come sul 990 che quando metti una sd esterna diventa automaticamente come SD primaria ? sta cosa francamente non mi piace per niente....io voglio tenere la sd interna come primaria in modo che se la sd esterna la tolgo non succede nulla
devo studiare come fare
Paolo io ho avuto il ZP990 in prova per qualche settimana e mi hanno chiesto di fare tre rom, la miui la S4 e la Xperia, le prime e due sono uscite manca l'ultima, che verrà pubblicata tra qualche giorno, io proseguirò lo sviluppo per il ZP980/C2 (il mio telefono) ma non avendo più questo terminale non potrò testarle per il ZP990 anche perchè non sono uguali a livello hardware con il mio (simili ma non uguali), quindi spetta a te giocarci su e rendere felici gli utenti.
p.s. se fai le miui settimanali poi io faccio il porting per il zp980/c2 e C3.
-
Quote:
paolothlw8
Ma che file va creato?
-
Quote:
paolothlw8
edit
devo studiare come fare
Basta con ste miui! È come avere ios non mi piacciono!
Credete sia possibile fare un porting aokp o paranoid o rootbox e similari?
Mi mancano....
-
Quote:
paolothlw8
edit
devo studiare come fare
Si la sd diventa primaria per l'archiviazione, ma se la togli passa tutto sulla memoria interna, ma era così anche sul THL W8, comunque eventulmente si può modificare nel framework. L'ho già fatto con il porting di una Jiagu
-
Quote:
luca_vivi
Ma che file va creato?
un file vuoto, si deve chiamare così :)
Quote:
luca_vivi
Basta con ste miui! È come avere ios non mi piacciono!
Credete sia possibile fare un porting aokp o paranoid o rootbox e similari?
Mi mancano....
fino a quando non rilasceranno i sorgenti (chissà se lo faranno...) le varie aosp, cm, paranoid, slimbean etc etc non sono possibili
-
Quote:
marsapa
Si la sd diventa primaria per l'archiviazione, ma se la togli passa tutto sulla memoria interna, ma era così anche sul THL W8
no :)
così com'è qui è una vaccata imho
ad esempio diverse app si fanno delle directory di lavoro sulla SD...se hai solo la sd interna queste directory ovviamente le fa li ma se a un certo punto inserisci la sd esterna quelle app non trovano più le loro directory perchè la primaria diventa la sd esterna
pure la MIUI ad esempio, si crea la directory miui dove si salva dentro i temi e altra roba....tu fai tutto senza sd esterna...ti scarichi 10 temi per esempio, poi infili la sd e i 10 temi che hai scaricato non li hai più
devo assolutamente cambiare sto modo di lavorare...la /sdcard deve essere sempre e solo la sd interna indipendentemente se hai la sd esterna inserita oppure no