Va tutto sulla memoria interna senza possibilità di scegliere se salvare su memoria sd o interna, neanche modificando dalle impostazioni
Visualizzazione stampabile
dipende dal firmware :)
sulla stock funziona (devi riavviare dopo aver modificato il settaggio anche se non dice di riavviare)
sui porting....beh...dipende dal porting
A me invece successa una cosa strana ho flasciato la recovery nuova ed in seguito ho flashato lo zip per SD, wipecache e wipe dalvik, al riavvio si è bloccato su aggiornamento di sistema applicazione 89 è rimasto 15 minuti dopo di che ho dovuto caricare un backup, mai successo prima, come mai? Qualche idea?
cmq dopo che cambi l'impostazione riavvia il cell
magari sul 980 non va...ma mi sembra molto strano
no mai successo...e di wipe ne ho fatti mille, anzi adesso provo a rifarli per sicurezza :)
(cmq non serve farli per quello zip)
edit:
wipe cache e dalvik cache appena fatti ed è ripartito regolarmente dopo l'ottimizzazione delle applicazioni
mi fai venire i dubbi lol...adesso ripristino il backup della stock e riprovo
(io ho provato solo facendo una foto e ho visto che la salva nella memoria interna o esterna a seconda di dove la imposti, non ho fatto altre prove)
cmq in qualsiasi caso, imho, va benissimo anche che salva solo nella interna...la esterna per come la vedo io dovrebbe essere solo uno spazio di archiviazione dove metto io quello che voglio (musica, film, libri, etc) in modo che se anche la togli/si rompe non perdi nulla