Visualizzazione stampabile
-
ho ripristinato la stock e rifatto le prove
confermo che l'impostazione del salvataggio funziona (per controllare ho guardato con un file manager direttamente nella /storage/sdcard0 per l'interna e /storage/sdcard1 per l'esterna nella directory DCIM/Camera)
le foto le salva sull'interna o esterna a seconda dell'impostazione "disco di scrittura predefinito" e non serve neanche riavviare il cellulare dopo averla cambiata
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Ma non so ne ha passate un po e poi è rimasto 15 minuti sulla 89esima! Può essere normale?
no, non è molto normale ma va a sapere...magari è stato solo un caso
io proverei a flashare lo zip e farlo ripartire senza fare i wipe...se parte normalmente a quel punto proverei a fare i wipe e vedere se funziona ancora :)
-
Quote:
paolothlw8
ho ripristinato la stock e rifatto le prove
confermo che l'impostazione del salvataggio funziona (per controllare ho guardato con un file manager direttamente nella /storage/sdcard0 per l'interna e /storage/sdcard1 per l'esterna nella directory DCIM/Camera)
le foto le salva sull'interna o esterna a seconda dell'impostazione "disco di scrittura predefinito" e non serve neanche riavviare il cellulare dopo averla cambiata
no, non è molto normale ma va a sapere...magari è stato solo un caso
io proverei a flashare lo zip e farlo ripartire senza fare i wipe...se parte normalmente a quel punto proverei a fare i wipe e vedere se funziona ancora :)
OK a casa lo faccio, è da stamattina che mentre lavoro flash o cose o compilo build.prop
-
Ci state capendo solo voi....
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Funziona alla perfezione ! Pero non ho il coraggio di provare i wipes ;)
-
ho installato sia la recovery che la patch per lo scambio delle sdcard. Ho disabilitato la progress bar mettendo il file ed ora ho fatto un backup in 5 minuti. Perfetto.
Cmq la sd interna DEVE essere quella di default e la sdcard0, questa e` una specifica android (avevo anche il link ma non lo ritrovo). onestamente non mi ero accorto che in qualche punto venivano scambiate
-
x paolo
ma cosa manca effettivamente per fare una custom rom partendo dai sorgenti.
mi spiego, conosco perfettamente tutto il procedimento, ma non so cosa effettivamente sia disponibile o meno.
So che non ci sono i sorgenti per la gestione della doppia sim (li avevo cercati in passato ma non li ho mai trovati)
so che mancano i sorgenti del kernel (anche se mtk sarebbe obbligata a rilasciarli), ma poi ?
Secondo voi poi, potendo compilare una rom da zero, sarebbe meglio partire da una cyanogen o da una aosp ?
-
Quote:
luca_vivi
Funziona alla perfezione ! Pero non ho il coraggio di provare i wipes ;)
ahaha ma prova a farli, deve funzionare :)
Quote:
frusso
x paolo
ma cosa manca effettivamente per fare una custom rom partendo dai sorgenti.
mi spiego, conosco perfettamente tutto il procedimento, ma non so cosa effettivamente sia disponibile o meno.
So che non ci sono i sorgenti per la gestione della doppia sim (li avevo cercati in passato ma non li ho mai trovati)
so che mancano i sorgenti del kernel (anche se mtk sarebbe obbligata a rilasciarli), ma poi ?
Secondo voi poi, potendo compilare una rom da zero, sarebbe meglio partire da una cyanogen o da una aosp ?
mancano proprio i sorgenti delle implementazioni mediatek quindi il supporto al dual sim (framework, ril etc) e le varie modifiche che ha apportato ad android aosp
mancano anche i sorgenti del kernel...anche se quelli ultimamente qualche casa li ha rilasciati (acer, sony e qualche marca cinese)
sembra che faea stia lavorando sulla cyanogen per i suoi cellulari (http://forum.faeamobile.com/thread-1080-1-1.html)...quando uscirà bisognerà vedere se poi rilasceranno i vari sorgenti o al limite se si potrà fare il porting sugli altri cellulari mtk (cosa probabile)
-
Quote:
paolothlw8
sembra che faea stia lavorando sulla cyanogen per i suoi cellulari (
http://forum.faeamobile.com/thread-1080-1-1.html)...quando uscirà bisognerà vedere se poi rilasceranno i vari sorgenti o al limite se si potrà fare il porting sugli altri cellulari mtk (cosa probabile)
...è questo sarebbe un bel colpaccio...;)
-
Sapete niente su dalvik turbo?
-
Quote:
deddroid
Sapete niente su dalvik turbo?
mai sentito!
che sarebbe?