Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
mai sentito!
che sarebbe?
Un team aveva ricompilato il modulo di android in modo da migliorare le prestazioni del 300% ,ma poi dopo la presentazione non se ne sa più niente.ma ho letto che uno ha applicato il metodo sul suo tab che e diventato fluidissimo.metterlo sullo zoppo risolverebbe molti problemi
-
Quote:
luca_vivi
mai sentito!
che sarebbe?
Vi chiedo aiuto, perchè sono nel panico! Da ieri sera, mi succede questo: avendo 2 sim, una della 3 e l'altra di CoopVoce, mi viene rilevata solamente quella che è selezionata nel servizio 3G. Mentre l'altra non riesce ad agganciarsi alla rete. Fino a ieri, come penso tutti i possessori del nostro Zopo 990 con 2 sim, funzionavano tutte e 2... Da stamattina, ne funziona una sola di sim.... quella che io vado a selezionare nel servizio 3G..... Vi prego come posso risolvere il problema?????????
-
Quote:
tanemina
Vi chiedo aiuto, perchè sono nel panico! Da ieri sera, mi succede questo: avendo 2 sim, una della 3 e l'altra di CoopVoce, mi viene rilevata solamente quella che è selezionata nel servizio 3G. Mentre l'altra non riesce ad agganciarsi alla rete. Fino a ieri, come penso tutti i possessori del nostro Zopo 990 con 2 sim, funzionavano tutte e 2... Da stamattina, ne funziona una sola di sim.... quella che io vado a selezionare nel servizio 3G..... Vi prego come posso risolvere il problema?????????
Ma hai fatto qualche modifica?
-
Quote:
deddroid
Un team aveva ricompilato il modulo di android in modo da migliorare le prestazioni del 300% ,ma poi dopo la presentazione non se ne sa più niente.ma ho letto che uno ha applicato il metodo sul suo tab che e diventato fluidissimo.metterlo sullo zoppo risolverebbe molti problemi
Magari. Provero a leggere qualcosa!
-
Quote:
luca_vivi
Ma hai fatto qualche modifica?
Ma guarda, mi è venuto il dubbio ieri sera, avevo aperto Mobile Uncle Tools per la prima volta per vedere come era... Ma non mi sembra di aver fatto modifiche....
Il problema mi rimane proprio solo che nel fatto che si aggancia alla rete solamente la sim che è selezionata nel Servizio 3G.... :-(
C'è qualche modo per fare un reset di default di queste impostazioni??? Io lo Zopo lo uso per lavoro e non avere disponibile una delle 2 sim per me è un grossissimo problema...
Ho già provato a riavviare, spegnere, alternare le 2 sim ma nulla....... Vi prego aiutatemi....:-(((
-
Quote:
deddroid
Sapete niente su dalvik turbo?
Ho letto un po, ormai è totalmente abbandonato....
-
Ho scritto all'assistenza di Zopo Mobile Italia e dopo 10 minuti mi hanno risposto, risolvendomi il problema. Fantastico! Volevo condividere l'ottima esperienza avuta proprio oggi con Zopo Mobile Italia.
-
Quote:
tanemina
Ho scritto all'assistenza di Zopo Mobile Italia e dopo 10 minuti mi hanno risposto, risolvendomi il problema. Fantastico! Volevo condividere l'ottima esperienza avuta proprio oggi con Zopo Mobile Italia.
quale problema§?
-
Quote:
tanemina
Quote:
tanemina
Okay lieto che hai risolto. Ma come te l'hanno risolto?
-
ragazzi ho bisogno di un favore....
qualcuno che ha l'account su XDA può scrivere in questa discussione [RECOVERY] Carliv Touch Recovery v.1 for porting to all MTK phones - xda-developers che è stato fatto il porting con successo sullo ZOPO 990 mettendo il link per scaricarla ? (questo ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage)
grazie...io avevo un account anni fa ma non l'ho mai più usato...non ricordo neanche i dati per loggare :)