Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
io l'ho provato oggi
rimesso la stock, installato asphalt 7 e provato, flashato lo zip...riprovato asphalt 7
per quanto mi riguarda non ho notato nessuna differenza...ne nell'uso del cell ne in asphalt 7 (che fra l'altro è laggosissimo, meno male che non mi interessano i giochi sul cell :D)
ripristinato il backup della MIUI
Posso dirti che a me asphalt é passato da super laggoso a giocabile
-
Quote:
deddroid
Posso dirti che a me asphalt é passato da super laggoso a giocabile
Anche io, appena fatta la modifica ed è migliorato non di poco...
-
ehehe si vede che il mio è diverso dal vostro :)
-
Quote:
deddroid
É un risultato fantastico.stasera riparto da 0.riflesho la stock di settembre e faccio ciò che hai fatto te e basta,se va bene quanto il tuo le speranze per il GPS zopo di essere "normale" salgono.purtroppo abbiamo poche ottimizzazioni dalla casa..
adesso che ho piallato tutto ed ho solo il fixSD, lo zip performance, provo a caricare queste due stringhe del AGPS
-
Quote:
tanemina
Qualcuno ha installato l'apk di Performance X da xda? Ha notato dei miglioramenti sullo Zopo?
è uno zip....da flashare in CWM
si si notano dei miglioramenti
-
Fammo sapere come va! ;-)
Ah, una domanda....per flashare il fix per sdcard invertita posso farlo dalla recovery stock oppure devo montarne una moddata?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ivanceci
Fammo sapere come va! ;-)
Ah, una domanda....per flashare il fix per sdcard invertita posso farlo dalla recovery stock oppure devo montarne una moddata?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Ovviamente moscata metti la carliv
-
Ho caricato le due stringhe per l'AGPS
-
Quote:
luca_vivi
Ho caricato le due stringhe per l'AGPS
Ciao Luca mi faresti la cortesia di postare queste due stringhe per l'AGPS oppure si darmi il link. Io non riesco a trovarle.
Grazie