Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
sisi testata, mi sembra tutto funzionante come nella versione precedente :)
Grazie Paolo
Recovery perfetta!
-
Quote:
luca_vivi
Grazie Paolo
Recovery perfetta!
Scusate come si può mettere al posto della vecchia twrp che ho attualmente?
-
Quote:
tanemina
Scusate come si può mettere al posto della vecchia twrp che ho attualmente?
Con mobileuncle recovery upgrade
-
Ho risolto il problema della radio.... formattando il telefono via flashtools e poi riflashando la rom originale sempre via flashtools.
L'unico inconveniente e che ho dovuto inserire di nuovo l'IMEI ed il mac address del WIFI.
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
-
Quote:
paolothlw8
stamattina ho visto che Carliv ha rilasciato una nuova versione della sua recovery
CTR V. 1.1 (basata sulla CWM 6.0.4.4)
ho fatto il porting anche di questa nuova versione, eccolo qui:
ZOPO_990_recoveryCTR1.1(6.0.4.4).rar md5: ae45f146c68968b4a6c040c1f5e995c9
Paolo,ho provato la recovery,va più lenta nello spostamento del cursore.per il resto é perfetta
-
Strano ma... dopo aver formattato il telefono (via flashtools cosa diversa da full wipe) il GPS mi ha fatto il primo fix in circa 20 secondi. Ora mi fixa in 4-5 secondi. bah!
-
Quote:
vincerago
Strano ma... dopo aver formattato il telefono (via flashtools cosa diversa da full wipe) il GPS mi ha fatto il primo fix in circa 20 secondi. Ora mi fixa in 4-5 secondi. bah!
Ma hai fatto qualche fix/mods?
-
Quote:
luca_vivi
Con mobileuncle recovery upgrade
Grazie Luca, ma sai che quando entro Mobile Uncle Tolosa in Recovery Update, mi fa una ricerca sul web e mi da un elenco di Recovery trovate su internet, mentre non riesco a selezionare quella scaricata.. Forse sbaglio qualcosa io?
-
devi scompattare il file .rar e copiare il file della recovery .img nella directory principale della SD interna