Seguì i consigli di Paolo devi scompattare la recovery è .img
Visualizzazione stampabile
ho provato,ma se devo essere sincero non ho notato differenze,mentre ho visto con questa guida dopo 2 secondi già fa il fix,si aggancia subito:
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
La questione non è se legata tanto al fatto se settare il server dei satelliti è più o meno utile (secondo me si) quanto il fatto che il GPS va come non era mai andato prima a seguito di una formattazione del telefono. Il problema, se di problema si tratta, quindi è legato al fatto che solo con la formattazione via flashtools il telefono viene effettivamente azzerato (azzerato e come... perde anche l'IMEI ed il MAC address) però così si è sicuri di avere una installazione pulita.
Aggiungo che anche il consumo di ram è calato sensibilmente. Peccato non aver fatto un bencmark a telefono "vergine"
Ho fatto la prova ma come suppone o, essendo parametri dell'agps non è servito a nulla. Di fare il wipe e reinstallare tutto sinceramente non ho voglia. Ma se poi azzerando tutto perde l' imei ed il max address come lo reimposti?
Ma per scaricare mobile un le hai bisogno della rete e senza mac address ? Va beh se lo hai fatto si potrà fare. Era una curiosità
Ciao vincerago potresti dirmi la procedura esatta per inserire il MAC adress e soprattutto dove lo trovo quest'ultimo? Mi accingo a fare il format da flashtools (c'e una guida da seguire?oppure potresti darmi qualche indicazione tu?)in quanto il reset di fabbrica + l'istallazione della miui non mi ha risolto il problema del 3g. Ma nessuno di voi deve staccare la batteria?
Grazie mille a tutti ormai sono alla frutta.