CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 85 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

non sono sicurissimo perchè non ho mai fatto il format da flashtools ma credo che il mac address non venga perso, penso che venga automaticamente rigenerato al riavvio del cell (forse diverso rispetto a quello precedente)
    Ultima modifica di PaoloW8; 02-11-13 alle 08:39
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

@paolothlw8
    Il MAC viene perso nel senso che, come dici tu, ne viene assegnato automaticamente uno nuovo. Se il telefono è collegato ad una rete con il controllo di accesso (come nel mio caso) o riassegni il vecchio mac al telefono o devi abilitare il nuovo mac nel router.
    @frusso
    o ti scarichi l'apk dal PC e la salvi su una SD così poi fai l'installazione sul 990 o riconfiguri prima la rete, magari assegnando al router il vecchio mac nel caso hai un controllo di accesso.
    @leonxy
    se hai la necessità di conservare il vecchio mac accendi il WIFI e vai nel menù impostazioni -> info sul telefono -> Stato
    Il problema vero è l'IMEI del telefono. Questo infatti non viene rigenerato ma è univoco e lo devi ripristinare manualmente. Però non è difficile. Il numero lo trovi sia sul retro del telefono che sullo scatolo. Ovviamente lo trovi anche nel menù impostazioni.
    Ricordatevi che per me la formattazione è stata l'ultima spiaggia e, non avendo alternative, l'ho fatta. Ed ha funzionato. Ma l'operazione non è immune da rischi.
    Ultima modifica di vincerago; 02-11-13 alle 09:23

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Okay grazie vincerago mi manca di sapere la procedura del format su flashtool e incrociando le dita parto

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Procedura fatta da me con XP, drivers installati e telefono riconosciuto:
    Spegni il telefono
    togli la batteria, poi inseriscila dinuovo e non riaccendere il telefono
    avvia flashtools e premi il tasto in alto a sinistra (format appunto!)
    collega il 990 (mi raccomando spento).
    Meno di 10 secondi e il telefono e bello e formattato.
    A questo punto pui fare il flash della ROM originale

6. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

leonxy (02-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

info gps
    io ho fatto le modifiche:
    mobileuncle
    build.prop
    faster gps

il fix senza a-gps direi buoni qualche decina di secondi (non li ho misurati) ma posizione imprecisa tom tom inutilizzabile mi vede di fianco alla strada e siamo in campo aperto non in centro città.

cosa mi consigliate ?

grz
    Ultima modifica di nikon4300; 02-11-13 alle 23:36

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda.ma la dalvik essendo una memoria virtuale dovrebbe essere gestita dal sistema.ma nei punteggi antutu anche l'optimus 2x ha un punteggio alto in dalvik.lo zopo lo supera in tutto tranne che in quello ,dove il 2x gli da una pista.come é possibile? E se é gestito dal sistema significa che é ottimizzabile fino alla'arrivo di quei livelli?

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda.ma la dalvik essendo una memoria virtuale dovrebbe essere gestita dal sistema.ma nei punteggi antutu anche l'optimus 2x ha un punteggio alto in dalvik.lo zopo lo supera in tutto tranne che in quello ,dove il 2x gli da una pista.come é possibile? E se é gestito dal sistema significa che é ottimizzabile fino alla'arrivo di quei livelli?
    Bella domanda
    Potrebbe essere si la risposta, ma come farlo....?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

10. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

deddroid (03-11-13)

Androidiano L'avatar di Giangio53

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    devi scompattare il file .rar e copiare il file della recovery .img nella directory principale della SD interna
    Scusate ma occorre creare anche con questa recovery il file .hidenandroidprogress nella directory clockworkmod?

Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho scoperto che il full wipwe che di solito noi tutti facciamo prima di flashare una nuova rom non è poi così "full". Alcuni parametri, come ad esempio i plmn eventualmente inseriti per il modem, non vengono cancellati affatto. E rimangono li anche con il flash (anche con flashtools) di una nuova ROM. L'unico modo è quello di formattare il telefono. Cosa che per altro, a ben ricordare, facevo anche con il vecchio HTC HD2 sia con WM che con il "porting" di android.

Tornando ai PLMN potrebbero essere proprio loro a causare problemi al telefono in quanto vanno configurati a seconda della potenza/qualità del segnale del vostro operatore nella vostra zona. Se si installa una ROM con i PLMN del vostro operatore settati male il telefono perde il segnale di continuo o potrebbe anche non prenderlo.
    Quindi controllate i vostri PLMN perchè i parametri settati sono "dominanti" (override) rispetto a quelli che configurate anche con Mobile uncle tools.
    In sintesi assegnate la priorità al vostro operatore e, soprattutto configurate bene le "preferenze di rete"
    A me conil PLMN TIM sbagliato (WCDMA only) ereditato da altra rom in città prendeva benissimo ma a casa, dove il segnale 3g è scarso perdeva spesso la linea. E questo anche se settavo il tutto con mobile uncle. Ora tutto risolto

Di seguito vi riporto le preferenze disponibili. In italia lasciate perder le CDMA.
    WCDMA preferred - The GSM phone is capable of using both 2G and 3G data communication and when signal strength is low 3G is favored more.
    GSM only - The GSM phone is capable of using only 2G data communication. When the 2G signal is too low you get nothing at all.
    WCDMA only - The GSM phone is capable of using only 3G data communication. When the 3G signal is too low you get nothing at all.
    GSM auto (PRL) - The GSM phone is capable of using both 2G and 3G data communication and when signal strength is low 2G is favored more. This one is a bit confusing to me since PRL is associated mostly with CDMA technology and not GSM technology.
    CDMA auto (PRL) - The CDMA phone is capable of using both 2G and 3G data communication and when signal strength is low 2G is favored more.
    CDMA only - The CDMA phone is capable of using only 2G data communication. When the 2G signal is too low you get nothing at all.
    EvDo only - The CDMA phone is capable of using only 3G data communication. When the 3G signal is too low you get nothing at all.
    GSM/CDMA auto (PRL) - Some phones are equipped with both GSM and CDMA capabilities. This setting appears to just have the phone attempt to stay connected to the data communication type that works the best. (Maybe the Samsung Galaxy S will take advantage of this???)
    Unknown - If none of the above fit or the phone is acting weird as far as connecting to the carrier, you will see your preferred network type is set to this

Vi ricordo infine che per gli operatori italiani sono:
    22201 TIM
    22210 Vodafone
    22288 Wind
    22298 BLU
    22299 3

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vincerago per il post:

deddroid (03-11-13),leonxy (04-11-13),luca_vivi (03-11-13)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Scusate ma occorre creare anche con questa recovery il file .hidenandroidprogress nella directory clockworkmod?
    immagino di si
    io il file l'avevo creato con la versione precedente e ovviamente è rimasto.
    cmq anche senza file funziona lo stesso, solo ci mette 10 volte tanto a fare il backup
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 40 di 85 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio