CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 85 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    considerate anche il taglio del display
    penso che su 10 cellulari venduti 8 sono 5 pollici o meno e i 2 restanti si dividono fra i vari modelli sopra (5.7, 6, 6.5)
    purtroppo il 6" o più spaventa molti per paura che sia scomodo....personalmente dopo aver usato lo zopo per 2 settimane posso assicurare che non tornerei mai a un display più piccolo del 6"
    @Paolo,
    Sai il 6 pollici risulta ben comodo per leggere ma e' forse un tantinello troppo grande per essere ben riposto in una tasca di una giacca !
    Ti allego la foto scattata tra un samsung s4 e il zp990
    20130830_212634.jpg

    Ma la Zopo ha veramente fatto un bel telefono!

  2.  
  3. #412
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    lo so bene quanto è grosso un 5", fino a 2 settimane fa ne usavo uno
    e anche io avevo qualche dubbio sulle dimensioni quando ho preso il 990 ma adesso dopo 2 settimane di utilizzo non tornerei mai indietro

    tutto imho ovviamente
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    considerate anche il taglio del display
    penso che su 10 cellulari venduti 8 sono 5 pollici o meno e i 2 restanti si dividono fra i vari modelli sopra (5.7, 6, 6.5)
    purtroppo il 6" o più spaventa molti per paura che sia scomodo....personalmente dopo aver usato lo zopo per 2 settimane posso assicurare che non tornerei mai a un display più piccolo del 6"
    Confermo! È impossibile tornare indietro ad un display più piccolo e questo è ciò che mi spaventa davvero
    Lo zoppone è fantastico e portabilissimo almeno per me, vengo da S3

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  5. #414
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Paolo,
    Sai il 6 pollici risulta ben comodo per leggere ma e' forse un tantinello troppo grande per essere ben riposto in una tasca di una giacca !
    Io lo porto sempre nella giacca o nella tasca posteriore dalla quale esce un po ma non da fastidio.
    Io non dico che non scenderò mai sotto i 6 pollici ma non certo sotto i 5.5 (sempre se full-HD)
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito


    Piano piano lo zopone migliora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

    luca_vivi (06-11-13)

  8. #416
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Novità ded?

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  9. #417
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Novità ded?
    Sto puntando su init.d ,ho scaricato molti file,ma vanno ottimizzati per questo telefono,dati i 2 GB di RAM.

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aumentato lo spazio di memoria interna da 1,5 a 13, sostituento i files ebr1 e ebr2 con quelli scaricati dal forum internazionale.
    Quando però collego il telefono per formattare la memoria interna residua non me la vede e quindi non la posso formattare.
    Ci puo' essere una soluzione ? Cioè le applicazioni si installano e funzionano regolarmente, ma ho perso la memoria interna del telefono residua.Ho provato a scegliere tra le opzioni usb sia "memoria di massa" che "dispositivo multimediale" ma non ho risolto. Per il resto l'aggiornamento con sp flash tool era andato tutto ok.
    Particolare: se vado sopra il bottone "rimozione sicura dell'hardware" mi mostra un dispositivo C7 e sotto "unità rimovibile H" ed unita' rimovibile "I". se vado in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestyione computer, gestione disco mi fa vedere i due dischi rimovibili anzidetti ma mi dice "nessun supporto inserito". Se clicco su "proprietà - driver" della due unità rimovibili mi dice "linux file-cd gadget usb device" (??). Devo forse aggiornare il driver?
    Sono in disperazione!!!

    grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di castello3000; 06-11-13 alle 10:58

  11. #419
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castello3000 Visualizza il messaggio
    Ho aumentato lo spazio di memoria interna da 1,5 a 13, sostituento i files ebr1 e ebr2 con quelli scaricati dal forum internazionale.
    Quando però collego il telefono per formattare la memoria interna residua non me la vede e quindi non la posso formattare.
    Ci puo' essere una soluzione ? Cioè le applicazioni si installano e funzionano regolarmente, ma ho perso la memoria interna del telefono residua.Ho provato a scegliere tra le opzioni usb sia "memoria di massa" che "dispositivo multimediale" ma non ho risolto. Per il resto l'aggiornamento con sp flash tool era andato tutto ok.
    Particolare: se vado sopra il bottone "rimozione sicura dell'hardware" mi mostra un dispositivo C7 e sotto "unità rimovibile H" ed unita' rimovibile "I". se vado in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestyione computer, gestione disco mi fa vedere i due dischi rimovibili anzidetti ma mi dice "nessun supporto inserito". Se clicco su "proprietà - driver" della due unità rimovibili mi dice "linux file-cd gadget usb device" (??). Devo forse aggiornare il driver?
    Sono in disperazione!!!

    grazie in anticipo per le risposte.
    In teoria le tue H ed I sono la SD interna ed esterna della zopo.in risorse del computer dovreti vederle tutte e 2,una apribile l'altra no perché va formattata.quando lo colleghi e Pigi trasferimento file dalla tendine delle notifiche dovrebbe far tele vedere da se.ma che sistema operavitivo usi?

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ma c'è qualcuno che ha problemi di microfono basso con il zp 990??? quando parlo chi sta dall'altra parte mi dice che mi sente basso... cosa fare ?? dal menu engeneering ho cercato di modificare mic ma con scarsi risultati

Pagina 42 di 85 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy