Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
considerate anche il taglio del display
penso che su 10 cellulari venduti 8 sono 5 pollici o meno e i 2 restanti si dividono fra i vari modelli sopra (5.7, 6, 6.5)
purtroppo il 6" o più spaventa molti per paura che sia scomodo....personalmente dopo aver usato lo zopo per 2 settimane posso assicurare che non tornerei mai a un display più piccolo del 6" :D
@Paolo,
Sai il 6 pollici risulta ben comodo per leggere ma e' forse un tantinello troppo grande per essere ben riposto in una tasca di una giacca !
Ti allego la foto scattata tra un samsung s4 e il zp990
Allegato 88555
Ma la Zopo ha veramente fatto un bel telefono!
-
lo so bene quanto è grosso un 5", fino a 2 settimane fa ne usavo uno
e anche io avevo qualche dubbio sulle dimensioni quando ho preso il 990 ma adesso dopo 2 settimane di utilizzo non tornerei mai indietro :)
tutto imho ovviamente
-
Quote:
paolothlw8
considerate anche il taglio del display
penso che su 10 cellulari venduti 8 sono 5 pollici o meno e i 2 restanti si dividono fra i vari modelli sopra (5.7, 6, 6.5)
purtroppo il 6" o più spaventa molti per paura che sia scomodo....personalmente dopo aver usato lo zopo per 2 settimane posso assicurare che non tornerei mai a un display più piccolo del 6" :D
Confermo! È impossibile tornare indietro ad un display più piccolo e questo è ciò che mi spaventa davvero ;)
Lo zoppone è fantastico e portabilissimo almeno per me, vengo da S3
-
Quote:
ghost45
@Paolo,
Sai il 6 pollici risulta ben comodo per leggere ma e' forse un tantinello troppo grande per essere ben riposto in una tasca di una giacca !
Io lo porto sempre nella giacca o nella tasca posteriore dalla quale esce un po ma non da fastidio.
Io non dico che non scenderò mai sotto i 6 pollici ma non certo sotto i 5.5 (sempre se full-HD)
-
-
-
Quote:
luca_vivi
Novità ded?
Sto puntando su init.d ,ho scaricato molti file,ma vanno ottimizzati per questo telefono,dati i 2 GB di RAM.
-
Ho aumentato lo spazio di memoria interna da 1,5 a 13, sostituento i files ebr1 e ebr2 con quelli scaricati dal forum internazionale.
Quando però collego il telefono per formattare la memoria interna residua non me la vede e quindi non la posso formattare.
Ci puo' essere una soluzione ? Cioè le applicazioni si installano e funzionano regolarmente, ma ho perso la memoria interna del telefono residua.Ho provato a scegliere tra le opzioni usb sia "memoria di massa" che "dispositivo multimediale" ma non ho risolto. Per il resto l'aggiornamento con sp flash tool era andato tutto ok.
Particolare: se vado sopra il bottone "rimozione sicura dell'hardware" mi mostra un dispositivo C7 e sotto "unità rimovibile H" ed unita' rimovibile "I". se vado in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestyione computer, gestione disco mi fa vedere i due dischi rimovibili anzidetti ma mi dice "nessun supporto inserito". Se clicco su "proprietà - driver" della due unità rimovibili mi dice "linux file-cd gadget usb device" (??). Devo forse aggiornare il driver?
Sono in disperazione!!!
grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
castello3000
Ho aumentato lo spazio di memoria interna da 1,5 a 13, sostituento i files ebr1 e ebr2 con quelli scaricati dal forum internazionale.
Quando però collego il telefono per formattare la memoria interna residua non me la vede e quindi non la posso formattare.
Ci puo' essere una soluzione ? Cioè le applicazioni si installano e funzionano regolarmente, ma ho perso la memoria interna del telefono residua.Ho provato a scegliere tra le opzioni usb sia "memoria di massa" che "dispositivo multimediale" ma non ho risolto. Per il resto l'aggiornamento con sp flash tool era andato tutto ok.
Particolare: se vado sopra il bottone "rimozione sicura dell'hardware" mi mostra un dispositivo C7 e sotto "unità rimovibile H" ed unita' rimovibile "I". se vado in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestyione computer, gestione disco mi fa vedere i due dischi rimovibili anzidetti ma mi dice "nessun supporto inserito". Se clicco su "proprietà - driver" della due unità rimovibili mi dice "linux file-cd gadget usb device" (??). Devo forse aggiornare il driver?
Sono in disperazione!!!
grazie in anticipo per le risposte.
In teoria le tue H ed I sono la SD interna ed esterna della zopo.in risorse del computer dovreti vederle tutte e 2,una apribile l'altra no perché va formattata.quando lo colleghi e Pigi trasferimento file dalla tendine delle notifiche dovrebbe far tele vedere da se.ma che sistema operavitivo usi?
-
ciao ragazzi ma c'è qualcuno che ha problemi di microfono basso con il zp 990??? quando parlo chi sta dall'altra parte mi dice che mi sente basso... cosa fare ?? dal menu engeneering ho cercato di modificare mic ma con scarsi risultati