Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djnando
ciao ragazzi ma c'è qualcuno che ha problemi di microfono basso con il zp 990??? quando parlo chi sta dall'altra parte mi dice che mi sente basso... cosa fare ?? dal menu engeneering ho cercato di modificare mic ma con scarsi risultati
Io ho risolto così:
Engineer mode>hardware>audio
Da qui normal mode,headset mode e loudspeaker mode
Setti a tutti il mic ad ogni parametro che ha a 255.ogni volta che setti un parametri tappa su set.dopodiché non serve il riavvio,quindi testa subito i risultati.facci sapere
-
Quote:
deddroid
In teoria le tue H ed I sono la SD interna ed esterna della zopo.in risorse del computer dovreti vederle tutte e 2,una apribile l'altra no perché va formattata.quando lo colleghi e Pigi trasferimento file dalla tendine delle notifiche dovrebbe far tele vedere da se.ma che sistema operavitivo usi?
ho utilizzato windows 7; ho anche windows 8 ma con quello non mi funziona sp flash tool.
in esplora risorse le due unità non le vedo. Cioè se in opzioni usb metto "dispositivo multimediale" la sd la vedo ma la mem. interna no. Se metto "memoria di massa" non vedo nessuna delle due unità, mentre invece dovrei almeno vedere la scheda sd. Ma per farglele vedere ci vuole un driver particolare ?
che fare??
-
Quote:
castello3000
ho utilizzato windows 7; ho anche windows 8 ma con quello non mi funziona sp flash tool.
in esplora risorse le due unità non le vedo. Cioè se in opzioni usb metto "dispositivo multimediale" la sd la vedo ma la mem. interna no. Se metto "memoria di massa" non vedo nessuna delle due unità, mentre invece dovrei almeno vedere la scheda sd.
che fare??
Se vai da telefono su impostazioni>memoria ti fa installare la memoria telefono?
-
Ecco infatti è questo lo strano. Se vado su impostazioni>memoria>installa memoria telefono non fa nulla e nella barra notifiche scrive ""rimozione sicura di memoria telefono".
Mi dimenticavo di dire che Tutto questo è cominciato ad accadare dopo avere installato l'ultima versione del firmware con gli ebr impostati a 13 gb.
Inoltre i driver delle due unità "fantasma" sono driver "linux file-cd gadget usb device" (sono driver della Microsoft).
che può voler dire?
EDIT:
Ho risolto!!!: semplicemente in un raptus di follia non avevo premuto il tasto "attiva archivio usb". E' stata una distrazione dopo eore di tribolazione con windows 8 che non mi accettava spflashtool.
Grazie comunque Deddroid per l'aiuto fornito.
-
Ce modo di rendere compatibile asphalt8??? Il play non me lo fa scarica
-
Quote:
luca_vivi
Ce modo di rendere compatibile asphalt8??? Il play non me lo fa scarica
Scaricato da terzi?
-
Quote:
deddroid
Scaricato da terzi?
perchehai editato la guida :)
cmq se cambio il build.prop e lo faccio sembrare un nexus...non mi piace molto come idea
-
Quote:
luca_vivi
perchehai editato la guida :)
cmq se cambio il build.prop e lo faccio sembrare un nexus...non mi piace molto come idea
Ho editato perché in ogni caso lo store non lo vede compatibile.ecco il perché della domanda
-
Quote:
deddroid
Ho editato perché in ogni caso lo store non lo vede compatibile.ecco il perché della domanda
Quindi per Asphalt 8, io che l'avevo anche acquistato per il Galaxy S3, non c'è soluzione di scaricarlo per il nostro zopone?
-
Quote:
deddroid
Io ho risolto così:
Engineer mode>hardware>audio
Da qui normal mode,headset mode e loudspeaker mode
Setti a tutti il mic ad ogni parametro che ha a 255.ogni volta che setti un parametri tappa su set.dopodiché non serve il riavvio,quindi testa subito i risultati.facci sapere
per ora ho messo come parametro 200 è gia mi sentono meglio... posso aumentare senza fare danni ???? !!!