Visualizzazione stampabile
-
da quale sorgenti sei partito ? e con che .config ?
cmq devi ricreare il boot.img con il kernel nuovo
puoi usare mtk-tools https://github.com/bgcngm/mtk-tools
discussione su XDA [SCRIPTS] Unpack / repack MT65xx boot.img, recovery.img or logo.bin - xda-developers
-
ragazzi qualcuno mi può dire quanto vi dura la batteria? A me davvero poco, ho la rom di Ghost experia e l'ho acceso da stamattina alle 06:30 e mi ritrovo adesso con la batteria già al 66% senza aver fatto granchè, un po di skype (messaggi) ed un paio di telefonate.
Avete qualche consiglio su una rom che fa durare maggiormente la batteria? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
deddroid
Scusate,qualcuno é in grado di seguirmi:sto cercando di compilare un kernel per lo zopone (sempre 4.2.1) per vedere se può eseguire il boot,
Il problema é che,dopo vari passaggi, mi blocco letteralmente dato che non riesco a capire come formare l'immagine e come flasharla dato che da fastboot non credo sia possibile.
Qualcuno mi può aiutare?
Io ho provato a compilare il kernel del sony ma non ci sono riuscito. Però non avendolo mai fatto e avendo solo seguito delle guide generiche trovate su internet potrei aver sbagliato qualche passo.
Ora apro un thread a parte dove poter discutere di compilazione ROM e kernel, spostiamoci su quello e vediamo cosa riusciamo a combinare.
[EDIT]
Il thread è qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...-su-zp990.html
@dedroid : Se puoi/vuoi posta la tua esperienza
-
Quote:
deddroid
Luca,sarò sincero, non ho mai compilato un kernel prima d'ora. Comunque non é difficile come credevo.oggi appena torno a casa riprovò come dici
Se hai qualche guida manda mela in PM! Grazie
-
Quote:
pacc8
ragazzi qualcuno mi può dire quanto vi dura la batteria? A me davvero poco, ho la rom di Ghost experia e l'ho acceso da stamattina alle 06:30 e mi ritrovo adesso con la batteria già al 66% senza aver fatto granchè, un po di skype (messaggi) ed un paio di telefonate.
Avete qualche consiglio su una rom che fa durare maggiormente la batteria? Grazie
USA la stock e moddatela a piacimento ;)
-
credi sia meglio la stock che quella di gost? e come posso moddarla in maniera migliore per aumentare la durata della batteria?
P.s.: puoi indicarmi dove trovare la stock e se eventualmente posso flasharla tramite recovery? Grazie 1000
-
Quote:
pacc8
credi sia meglio la stock che quella di gost? e come posso moddarla in maniera migliore per aumentare la durata della batteria?
P.s.: puoi indicarmi dove trovare la stock e se eventualmente posso flasharla tramite recovery? Grazie 1000
Non posso giudicare in quanto non ho mai usato quella di Ghost comunque ti posso dire che una volta stabilizzato e la Roma originale e la batteria ha un consumo davvero irrisorio
-
ok, grazie. ma ti chiedo: devo installare questa in prima pagina?Ultimo ORIGINAL FIRMWARE Zp990_20130904_163745
Se si, partendo dalla rom di ghost che ho io, come devo flasharla: con firmware update o download? e se con download, il preloader flaggato? grazie 1000
-
Quote:
pacc8
ok, grazie. ma ti chiedo: devo installare questa in prima pagina?Ultimo ORIGINAL FIRMWARE Zp990_20130904_163745
Se si, partendo dalla rom di ghost che ho io, come devo flasharla: con firmware update o download? e se con download, il preloader flaggato? grazie 1000
ma prima di mettere la ghost non hai fatto un backup con cwm????
-
credo di si perche?
cmq ho flashato la rom che mi hai consigliato, per la batteria hai qualche consiglio particolare?
a me dura pochissimo mi sembra anche con questa