Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
credo di si perche?
cmq ho flashato la rom che mi hai consigliato, per la batteria hai qualche consiglio particolare?
a me dura pochissimo mi sembra anche con questa
Aspetta un paio di giorni deve stabilizzarsi
-
ok, grazie. mi consigli di usare qualche applicazione per calibrare la batteria?
-
Una curiosità: Sembra anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento di Google Maps l'indicatore di posizione rimanga ben fisso dentro la traccia del percorso, senza svolazzare in giro come prima? Sembra quasi che Gmaps sia stato (finalmente?) ottimizzato per questo gps MTK. L'ho notato in un percorso pieno di curve strette in cui l'indicatore prima oltrepassava tranquillamente la curva andando per campi, poi con fatica si rimetteva in carreggiata. Oggi invece la freccia blu copiava fedelmente la curva e tendeva a rimanere nel percorso in maniera quasi magnetica...
Nessun' altra conferma?
-
Se vi può servire ho creato questo file GPS.config con molte guide,devo dire che i miglioramenti sono molti.FATEMI SAPERE :)
Copiate e incollate nel file system/etc/GPS.config
(Se il file non c'é createlo)
-
Quote:
pacc8
ok, grazie. mi consigli di usare qualche applicazione per calibrare la batteria?
Certo che no ;)
-
Quote:
deddroid
Se vi può servire ho creato questo file GPS.config con molte guide,devo dire che i miglioramenti sono molti.FATEMI SAPERE :)
Meglio CGE scrivi anche dove piazzarlo!!!
-
Quote:
luca_vivi
Meglio CGE scrivi anche dove piazzarlo!!!
Scusami,hai ragione,ho appena editato
-
Quote:
deddroid
Scusami,hai ragione,ho appena editato
Caricato domani provò
-
Quote:
deddroid
Scaricato da terzi?
Siete riusciti ad installare Asphalt 8 quindi? Se si, in che modo?
-
Quote:
luca_vivi
Caricato domani provò
Luca il primo test ti consiglio all'aperto con dati attivi,senza WiFi,da engineer mode.dopodiché appena aggancia fai il fix e sei apposto