Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanemina
Siete riusciti ad installare Asphalt 8 quindi? Se si, in che modo?
Negativo quello del blackmarket non si installa
-
Quote:
deddroid
Luca il primo test ti consiglio all'aperto con dati attivi,senza WiFi,da engineer mode.dopodiché appena aggancia fai il fix e sei apposto
Ho fatto il file in system etc
Quindi intensi.
Accendo GPS.
Apro eng. Mode e accendo il gps
E poi basta giusto?
-
Quote:
luca_vivi
Ho fatto il file in system etc
Quindi intensi.
Accendo GPS.
Apro eng. Mode e accendo il gps
E poi basta giusto?
Si,aspetti che almeno un satellite diventi verde.appena lo fa apri gps fix e stai apposto
-
Ragazzi se riuscite a far fare questa modifica a chi ha il GPS impallato es. gangio75 e riesce a risolvere
forse forse mi decido a fare l'ordine !
Grazie per il lavoro che state svolgendo
-
Sinceramente il bluetooth ha problemi.se ci si collega con le cuffie si sente solo la chiamata.mentre se metti una canzone parte dallo speaker del telefono.ho provato varie app ma ne funziona una sola però ad una qualità scadente.come é possibile?
-
Non ho ben capito...
se si usa un auricolare bluetooth si hanno dei problemi di ricezione ???
puoi chiarire, grazie.
-
Quote:
deddroid
Sinceramente il bluetooth ha problemi.se ci si collega con le cuffie si sente solo la chiamata.mentre se metti una canzone parte dallo speaker del telefono.ho provato varie app ma ne funziona una sola però ad una qualità scadente.come é possibile?
A me il bluetooth funziona benissimo anche per sentire la musica. Quando accoppi un dispositivo devi andare nei settaggi del device nel menu bluetooth e spuntare "audio multimediale".
-
Quote:
ivanceci
A me il bluetooth funziona benissimo anche per sentire la musica. Quando accoppi un dispositivo devi andare nei settaggi del device nel menu bluetooth e spuntare "audio multimediale".
Già provato.ma non si mette la spunta.o se già ce la trovo non si leva.in ogni caso non mi va la musica :(
-
Quote:
wolfbreen
Non ho ben capito...
se si usa un auricolare bluetooth si hanno dei problemi di ricezione ???
puoi chiarire, grazie.
Forse succede solo a me.mi succede che le chiamate le sento dalle cuffie bluetooth.i tasti funzionano perfettamente ma solo la musica non va
-
È normale, la musica non passa x gli auricolari bluetooth