Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfbreen
caspita !
Grande ZopoItalia :cool:
Condivido grande zopo!
-
Quote:
maxdimart
chiedo scusa per aver richiesto qualcosa che avevate trattato.
ho mandato email a zopo italia ieri sera, subito prima di contattarvi e questa mattina ho ricevuto risposta che posto
Egregio Cliente,
Fix Segnale
Prima Fase
Provi in questo modo,digiti questo codice *#*#3646633#*#*
clicchi su Bandmode sim1 deselezioni PCS1900 GSM850 WCDMA1900 WCMDA850 SET
SIM2 DESELEZIONI PCS1900 GSM850 SET, SPENGA IL CELLULARE RIMUOVA LA BATTERIA PER 5 MINUTI,E RIACCENDA IL TELEFONO.
Seconda Fase
*#*#3646633#*#* RAT Mode Sim1 GSM/WCMDA (wcmda preffered) se ha settato questo valore lo cambi in (auto) o viceversa
Fase tre
*#*#3646633#*#* si rechi su Fast Dormancy clicchi sul tasto grigio Config FD e setti Turn Off e prema OK
ravvi il dispositivo stacchi la batteria e dopo 5 minuti la reinserisca e ci faccia sapere
Fix Gps
Provi questa guida facile per settare il GPS su tutti i dispositivi MTK
Settaggio GPS.
il setting e' valido su tutti gli MTK 6577 MTK 6589
STARE ALL' APERTO , CONNESSIONE DATI ATTIVA / WIFI ON
digitare *#*#3646633#*#* LOCATION -LOCATION BASED SERVICE-
EPO : FLAG- enable epo - auto download PREMERE EPO IDLE .
AGPS : FLAG- enable A-GPS PREMERE LOAD PROFILE.
GPS LASCIARE TUTTO COM'E' E PREMERE GPS(OFF) , SI ACCENDE IL GPS , spostatevi su VIEW, dovreste vedere i satelliti , passare da rosso a VERDE.
SOLO DOPO CHE SONO IN VERDE : PREMERE TASTO ACCENSIONE -REBOOT
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
utente felice, la prima volta che un'azienda mi risponde risolvendomi i problemi.
grazie a voi e a zopo!
scusate nuovamente
Scusa ma mentre per l'ultima parte è chiaro che fa riferimento all'ormai noto (e tristemente inutile) fix del GPS, le prime tre fasi quale problema dovrebbero risolvere?
-
Quote:
frusso
Scusa ma mentre per l'ultima parte è chiaro che fa riferimento all'ormai noto (e tristemente inutile) fix del GPS, le prime tre fasi quale problema dovrebbero risolvere?
Quote:
maxdimart
utente felice, la prima volta che un'azienda mi risponde risolvendomi i problemi.
grazie a voi e a zopo!
scusate nuovamente
L'importante che ha risolto...
-
Quote:
wolfbreen
L'importante che ha risolto...
Ha risolto? Ieri sera ha scritto l'e-mail, stamattina gli hanno risposto (beato lui), ha condiviso la risposta e dice di aver risolto. Uhmm ...
Prima di tutto farei dei test un po' più lunghi ed in secondo modo vorrei capire cosa ha risolto togliendo dei flag sulla connettività GSM.
Ripeto: quale era il problema?
Se poi si riferisce al GPS pensando di aver risolto, me lo auguro per lui ma credo si ricrederà dato che quasi a tutti il GPS non va. Io ho rifatto gli stessi suoi passi oggi ed andora il navigatore va per campi.
-
Quote:
frusso
Escludi le frequenze non in uso in Europa/Italia ciò accelera il fix di rete ed abbassa i consumi
-
Quote:
frusso
Se poi si riferisce al GPS pensando di aver risolto, me lo auguro per lui ma credo si ricrederà dato che quasi a tutti il GPS non va. Io ho rifatto gli stessi suoi passi oggi ed andora il navigatore va per campi.
Cosa strana....anche a me prima andava per campi. Ora non mi perde un colpo.
Il problema del 3G lo ha solo chi come me abita in una zona con scarso segnale. Io mi trovo al limite tra due celle*ed è un continuo cambio di segnale.
-
@frusso
Ascolta, io non sono un gran stimatore di questi terminali, ma mi incuriosiscono non poco, e sto cercando di trovare un motivo per convincermi ad ordinarne uno... una cosa è certa, lodi a ZopoItalia, poteva benissimo come molte altre case fottersene dal rispondere ad un utente in difficoltà.
Quote:
Originariamente inviato da frusso
Ha risolto? Ieri sera ha scritto l'e-mail, stamattina gli hanno risposto
Ottimo secondo me !
-
Quote:
vincerago
Cosa strana....anche a me prima andava per campi. Ora non mi perde un colpo.
Il problema del 3G lo ha solo chi come me abita in una zona con scarso segnale. Io mi trovo al limite tra due celle*ed è un continuo cambio di segnale.
Cosa hai fatto esattamente ?
-
Quote:
wolfbreen
Cosa hai fatto esattamente ?
Sono stato "costretto" a formattare il tel via flashtools.
Poi ho installato la stock rom, ho settato il server dei satelliti e solo dopo ho attivato EPO e AGPS
-
Ho scritto un'app per entrare più velocemente in ENG Mode rispetto alla sequenza di tasti del dialer o all'uso di MobileUncle
https://www.androidiani.com/forum/zo...ring-mode.html
niente di che ma può tornare utile