Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBalaklava
In prova da qualche ora, non mi sembra di riscontrare grandi differenze...
Se volessi tornare alla baseband originale di luglio come posso fare? C'è uno .zip da flashare, e dove lo posso trovare?
Grazie!
qui
baseband zopo990
-
Scusate le richieste petulanti, ma qualcuno ricorda i codici per accedere al menù engeenering dello Zopo990? Non voglio usare Mobileuncle...
Grazie!
-
Quote:
RedBalaklava
Scusate le richieste petulanti, ma qualcuno ricorda i codici per accedere al menù engeenering dello Zopo990? Non voglio usare Mobileuncle...
Grazie!
Puoi entrare con gravitybox,
Oppure frusso ha creato un app per entrarci
-
-
Ciao a tutti,spero di non essere O.T. sto per acquistare uno zopo zp 990 volevo sapere se è compatibile con le sim noverca,dato che io sono cliente noverca con piano platinum e nel mo huawei y300 funziona perfettamente,se qualcuno ha già fatto questa prova cioè zo990+sim noverca mi può far sapere se fonia e traffico dati funzionano regolarmente.
-
Quote:
nerovincio
Ciao a tutti,spero di non essere O.T. sto per acquistare uno zopo zp 990 volevo sapere se è compatibile con le sim noverca,dato che io sono cliente noverca con piano platinum e nel mo huawei y300 funziona perfettamente,se qualcuno ha già fatto questa prova cioè zo990+sim noverca mi può far sapere se fonia e traffico dati funzionano regolarmente.
qui sei OT, era più giusta la discussione generica sul 990 però vedo che è chiusa...
cmq mentre ci sono ti rispondo, io uso noverca e non ho nessun problema sia voce sia dati
-
Quote:
nerovincio
io ho noverca che è tim
tutto perfetto
-
Ma la consigliate la noverca? Quali sono i pregi
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Quote:
pacc8
Ma la consigliate la noverca? Quali sono i pregi
Inviato dal mio ZP990 usando
Androidiani App
Basta sei Ot
-
Io ho noverca su zp980 ed ho grossi problemi. Spesso e volentieri la sim non si registra.
Funziona solo se disabilito il 3G.