Altri hanno problemi???
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altri hanno problemi???
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Scusate ma qui siete OT!
scusate se ot
come si fa l'hard reset ?
se lo faccio mi cancella tutte le app ?
xchè mi è capitata sta cosa e non riesco ad uscirne :
avevo montato la swiftkey.
volevo aggiornarla, ho fatto però partire l'apk della nuova senza prima disinstallare la vecchia e non mi funzionava, ho allora disinstallato l'app ma ora se cerco di installarla di nuovo mi risponde: spazio esaurito.
ma lo spazio c'è e se provo ad installare altre app lo fa tranquillamente.
ho provato a spegnere ed accendere ma niente
ho controllato se fosse rimasto in giro qualche file ma non ne trovo ...
grz
Si la SD era OK poi si è bruciata!sostituita ora tutto OK.bo non so mistero informatico.
Tu sai come si fa un hard re set zoppo zp990 capita in s 2gb?????
Ricordo che tempo fa avevo ipotizzato che il led dello zp990 essendo RGB potesse (unendo i colori)crearne degli altri,e non ricordo chi mi aveva risposto che gli unici colori possibili del led erano rosso,verde e blu appunto.
Ebbene,il mio telefono in questo momento ha il led di colore viola,quindi posso dire che la mia ipotesi era giusta
i led RGB sono fisicamente 3 led in uno (uno rosso, uno verde e uno blu) con la massa in comune (in tutto sono 4 fili)
per poter avere i colori intermedi serve che il circuito che pilota il led possa accendere 2+ led contemporaneamente e se si vogliono le sfumature serve che possa anche variare la potenza di ogni led
provando con app apposite non sono riuscito ad avere altri colori oltre i 3 principali...appunto come se avesse la possibilità di accenderne solo uno alla volta
quindi la domanda è...come hai fatto ? :)