Ho provato le app per testare il led ed i soli colori che si riesce a far vedere sono il rosso il verde ed il blu (RGB appunto) ogni combinazione dei tre produce il rosso (errore o default). Quindi direi di no, sul 990 non è possibile.
Visualizzazione stampabile
Ho provato le app per testare il led ed i soli colori che si riesce a far vedere sono il rosso il verde ed il blu (RGB appunto) ogni combinazione dei tre produce il rosso (errore o default). Quindi direi di no, sul 990 non è possibile.
Ragazzi vi dico di si!
Ho provato con il controllo led di tricker mod.
Se impostate blu a carica batteria quando viene collegato accende il rosso,quello stock, e il blu che insieme viene viola.
Provando con green cambia pochissimo,quindi probabilmente é un unione tra il rosso che non può essere tolto ed il colore scelto.
Provate con tricker mod,poi ne riparliamo.
Tra poco faccio una foto,se si vede che il led é viola la allego.
Comunque provare per credere
Anche se l'unico colore uscito é un viola ed una sorta di rosso leggermente più chiaro,possiamo dire che il kernel non supporta altri colori,non sapendo come crearne altri.
Mentre facendolo manualmente si ottengono i risultati.
si torna sempre al discorso del kernel che purtroppo può avere qualche modifica da questi programmino e basta..
ragazzi, sul firmware stock (che io praticamente non ho mai usato :p) l'app camera scatta le foto anche con il tasto volume ?
sto finendo il porting della 4.2.2 e ho visto che questa camera non lo fa, se serve lo abilito
ok allora lo abilito (sia volume up che down)
per chi vuole provarla: https://www.androidiani.com/forum/zo...b-4-2-2-a.html
Domani la provò
Changelog?
ho scritto tutto nella discussione della rom
cmq adesso la riuploado un'attimo (per modo di dire...ci va un'ora) perchè mi sono dimenticato una cosa :p