Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lubrax74
No non avevo riavviato ora l ho fatto ma continua a non succedere niente, quando collego lo zopo si sente che il PC fa qualcosa ma poi finisce lì.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io sono convinto che non hai installato correttamente i drivers... E spero che non stai operando su windows versione a 64 bit... Poiché sono noti i problemi con queste versioni di windows e i drivers che non vengono digeriti bene!... Se senti un bip.. Significa che hai superato il tempo per l'upgrade ed il telefono va in modalità di ricarica!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho notato che la riga preloader è rossa, il clikko ok collego il cellulare ma non succede niente, anzi entra in ricarica, qualche consigli? Forse ho un problema con i driver da cellulare spento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lubrax74
Ho notato che la riga preloader è rossa, il clikko ok collego il cellulare ma non succede niente, anzi entra in ricarica, qualche consigli? Forse ho un problema con i driver da cellulare spento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se hai la riga rossa... Non dovrebbero essere i drivers... Prova a rifare un reset... Togliendo e rimettendo la batteria.. Ma senza accendere il cellulare! E riprocedi con la procedura... Ma collegando il cavo usb solo alla fine.. Cioè dopo aver fatto download o firmware upgrade se vuoi ripristinare l'intero firmware ma con tutti i flag selezionati!.. Se continui a sentire i bip ed il tel va in modalità ricarica.. Non hai installato correttamente i drivers adb!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
stamattina mi sono dato al modding hardware per quanto riguarda il wifi/gps
lo zopo 990 usa la stessa antenna sia per il wifi che per il gps...il wifi è abbastanza sordo e lo stesso vale per il gps
ho fatto qualche prova paragonandolo al faea f1 (che ha un processore qualcomm)
questa è la situazione reti che trovo con il faea:
Allegato 93570
questa invece è la situazione con lo zopo originale:
Allegato 93571
allora mi sono messo a fare un antennino con la stagnola (come in molti hanno fatto per altri cellulari) e dopo mille prove (di lunghezza e posizionamento) sono arrivato a questo risultato:
Allegato 93572
non è stabile come il faea (cioè le reti vanno e vengono) però almeno le trova :)
bisogna fare ulteriori prove per trovare la dimensione giusta dell'antenna (e anche dove posizionarla)
la mia speranza è che migliorando il wifi migliori anche il segnale gps (visto che usano la stessa antenna)
al momento l'antennino è questo:
Allegato 93576
-
Interessante, Paolothlw8. Potresti pubblicare una piccola guida for dummy su come procedere alla modifica? Grazie!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBalaklava
Interessante, Paolothlw8. Potresti pubblicare una piccola guida for dummy su come procedere alla modifica? Grazie!
beh al momento sto procedendo in modo molto empirico :)
faccio delle strisce di alluminio e provo....accorciandole un po' alla volta
basta semplicemente un po' di alluminio da cucina (io lo piego 3-4 volte su se stesso per farlo diventare un po' rigido), forbici e scotch :D
appena trovo una misura e forma più o meno giusta posto altri risultati :)
-
Paolo, ma l'hai attaccato con dello scotch, l'antennina di alluminio allo Zopo?
-
si basta appoggiarlo sopra, lo scotch lo tiene fermo
non ho voluto aprire il cell per partire direttamente da dentro ma non è detto che non lo faccio :)
-
Scusate,ho installato super camera sullo zopo,non c'è un modo per disinstallare supergallery senza disinstallare l'app della fotocamera?