Come lo copio nella cartella?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come lo copio nella cartella?
Tutto ok..ci son riuscito....che soddisfazione!!!grazie ancora
Il punto è che meriteresti un monumento! Grazie, grazie grazie!! :D Finalmente ci sono riuscito, la mia odissea dipendeva dai driver preloader non installati. Peraltro, leggendo in prima pagina, la faccenda dei preloader è un pò sottaciuta a mio parere (non vuole essere una critica, beninteso, ma forse gioverebbe sottolineare la cosa e magari aggiungere il link relativo), e di conseguenza avevo totalmente ignorato tale esigenza. A dire il vero l'utente DarioScire mi aveva già messo una pulce nell'orecchio (ringrazio anche lui), ma ancora non avevo compreso la necessità, invece con la tua puntuale risposta sono infine uscito dalle tenebre... ;)
Ora il fratello si sta godendo lo ZP990. Si lamenta un pò di alcune caratteristiche, ma è il suo primo Android, credo che soffra ancora un pò di "Iphonite" ma confido che gli passi presto...
Grazie ancora!
Ho fatto molte modifiche questi giorni con pimp my rom,con il risultato di 2giorni quasi pieni con una sola carica,e il 2° giorno lo ho ricaricato che stava al 14%. Ve lo consiglio
Ho dovuto riflashare da zero tutto il telefono a causa do un problema con la seconda sim (il segnale andava e veniva e probabilmente ho modificato qualcosa di troppo !!! --- modding estremo)
Va beh, ho riflashato tutto mettendo la rom stock, ma adesso, nonostante il firmware del touch sia già aggiornato alla 0x17, la flip cover non mostra la data e le chiamate. Devo impostare qualcosa ?
Ragazzi,nonostante il lavoro su questi terminale siamo dietro anni luce dagli altri device.
Parlo di:
-driver per la scheda grafica(come le adreno lib)
-governor
-sensori
-addirittura i led
-ovviamente kernel
-GPS
-priorità cpu/gpu
-e tanto altro
Mi sembra quasi che sia stato configurato tutto dalle case,giusto per rilasciare il proprio terminale,e senza pensare ad ottimizzare dove possibile.
Possibile che solo io mi sia pentito dell'acquisto?
Qualsiasi altro terminale Qualcomm ha possibilità di grandi migliorie oltre quelle offerte di stock,vi sembra normale?
Mi sembra inutile lamentarsi con le case,ma non credo sia modo di comportarsi,anche perché io ,ad esempio,ci ho comunque speso 300€ su questo prodotto che ora oltre al software laggoso ha anche un "gorilla glass 2" rotto.