CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 85 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima di postare e chiedere aiuto, saluto tutti i partecipanti al forum. Ho acquistato lo smartphone Zopo ZP990 Capitain S, già roottato, ed ho letto ed eseguito la procedura alternativa per aumentare la partizione di ROM interna da 1,46GB a 7,02GB. Premetto che in precedenza avevo installato SnapPea_2.36.0.2265_newuser . exe, che, a smartphone acceso mi permette di backuppare i dati e le applicazioni installate installandone anche delle nuove. Ho anche installato USB_VCOM_drivers. Ho eseguito alla lettera il procedimento indicato, ma, collegando lo smartphone spento e senza batteria via USb al PC, la procedura non parte, costringendomi, dopo un paio di minuti d'inutile attesa, a desistere dall'intento di aumentare la ROM da 1,46GB a 7,02GB. Debbo dire che collegando lo smartphone spento e senza batteria al PC sento il classico suono di riconoscimento del driver collegato via USB e poi, dopo pochi secondi, l'altrettanto chiaro suono di dismissione o decadimento del riconoscimento non avvenuto della periferica (=smartphone) collegata al PC (se trattasi di segnale di mancato riconoscimento dello smartphone).
    Ripeto i passaggi:
    1- Ho installato i driver con SnapPea ed anche USB_VCOM_drivers (ho un PC con OS Windows 8 enterprise 64bit).
    2- Ho scaricato e scompattato nella stessa cartella i due necessari file EBR per aumentare la ROM da 1,46GB a 7,02GB, inserendomi anche il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt preso dall'ultimo firmware indicato nella giusta sezione del forum dedicata allo Zopo ZP990 Capitain S.
    3- Ho lanciato flash tool e pigiando "scatter loading" ho caricato file scatter che prima avevo scompattato ed inserito nella cartella contenente i due file ebr 1 e 2. (erano spuntati i due file Ebr 1 ed Ebr 2 con i relativi percorsi e nessun altro risultava spuntato).
    4. Ho pigiato su download e flash tool è andato in attesa.
    5- Ho spento il mio smartphone, ho tolto la batteria, l'ho collegato al PC via USB attendendo che Flash tool partisse scaricando i due file ebr sul telefono, INVECE, flash tool non è partito e niente accadeva a video, nessun avanzamento del software, costringendomi al distacco dal pc dello smartphone ed a chiudere Flash tool.
    Cosa ho sbagliato? Dov'è l'errore nella mia esecuzione della procedura indicata nel forum? Ricordo che al collegamento dello smartphone spento e senza batteria al PC via USB ho ascoltato il classico suono d'ingresso della periferica collegata via USB e subito dopo quello altrettanto classico del suo non riconoscimento. Sarà dipeso tutto dal mancato riconoscimento dello smartphone da parte del PC per via dei driver installati male e se si come devo fare per installare i driver giusti? SnapPea, che pure riconosce il mio ZOPO collegato al PC, non era sufficiente per installare sul pc i driver necessari per lo Zopo Zp990? (ricordo, ancora, che ho installato anche, dopo SnapPea, USB_VCOM_drivers.

Attendo con presumibile ansia, ma con il necessario piacere di leggere interventi di aiuto in merito. Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm
    Originariamente inviato da deddroid
    Come é possibile che asphalt 7 vada a scatti( in modo ingiocabile), anche con ROM vuota, quando nel gameplay pubblicato da zopo va benissimo....
    come é possibile che c'è scritto che i contorni sono di alluminio quando ieri mi é caduto e si é levata una piccola parte , rendendo visibile il fatto che il contorno sia di normale plastica.....
    E per ultimo che nelle cover posteriori non c' è il simbolo che é nelle foto, ma la semplice scritta zoppo.....
    Ne sono rimasto davvero deluso
    boh, sarà zoppo il tuo :-)

Quindi mi confermi che il tuo va benissimo?

Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Prima di postare e chiedere aiuto, saluto tutti i partecipanti al forum. Ho acquistato lo smartphone Zopo ZP990 Capitain S, già roottato, ed ho letto ed eseguito la procedura alternativa per aumentare la partizione di ROM interna da 1,46GB a 7,02GB. Premetto che in precedenza avevo installato SnapPea_2.36.0.2265_newuser . exe, che, a smartphone acceso mi permette di backuppare i dati e le applicazioni installate installandone anche delle nuove. Ho anche installato USB_VCOM_drivers. Ho eseguito alla lettera il procedimento indicato, ma, collegando lo smartphone spento e senza batteria via USb al PC, la procedura non parte, costringendomi, dopo un paio di minuti d'inutile attesa, a desistere dall'intento di aumentare la ROM da 1,46GB a 7,02GB. Debbo dire che collegando lo smartphone spento e senza batteria al PC sento il classico suono di riconoscimento del driver collegato via USB e poi, dopo pochi secondi, l'altrettanto chiaro suono di dismissione o decadimento del riconoscimento non avvenuto della periferica (=smartphone) collegata al PC (se trattasi di segnale di mancato riconoscimento dello smartphone).
    Ripeto i passaggi:
    1- Ho installato i driver con SnapPea ed anche USB_VCOM_drivers (ho un PC con OS Windows 8 enterprise 64bit).
    2- Ho scaricato e scompattato nella stessa cartella i due necessari file EBR per aumentare la ROM da 1,46GB a 7,02GB, inserendomi anche il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt preso dall'ultimo firmware indicato nella giusta sezione del forum dedicata allo Zopo ZP990 Capitain S.
    3- Ho lanciato flash tool e pigiando "scatter loading" ho caricato file scatter che prima avevo scompattato ed inserito nella cartella contenente i due file ebr 1 e 2. (erano spuntati i due file Ebr 1 ed Ebr 2 con i relativi percorsi e nessun altro risultava spuntato).
    4. Ho pigiato su download e flash tool è andato in attesa.
    5- Ho spento il mio smartphone, ho tolto la batteria, l'ho collegato al PC via USB attendendo che Flash tool partisse scaricando i due file ebr sul telefono, INVECE, flash tool non è partito e niente accadeva a video, nessun avanzamento del software, costringendomi al distacco dal pc dello smartphone ed a chiudere Flash tool.
    Cosa ho sbagliato? Dov'è l'errore nella mia esecuzione della procedura indicata nel forum? Ricordo che al collegamento dello smartphone spento e senza batteria al PC via USB ho ascoltato il classico suono d'ingresso della periferica collegata via USB e subito dopo quello altrettanto classico del suo non riconoscimento. Sarà dipeso tutto dal mancato riconoscimento dello smartphone da parte del PC per via dei driver installati male e se si come devo fare per installare i driver giusti? SnapPea, che pure riconosce il mio ZOPO collegato al PC, non era sufficiente per installare sul pc i driver necessari per lo Zopo Zp990? (ricordo, ancora, che ho installato anche, dopo SnapPea, USB_VCOM_drivers.

Attendo con presumibile ansia, ma con il necessario piacere di leggere interventi di aiuto in merito. Grazie in anticipo.
    Chi mi può dare delucidazioni? Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Chi mi può dare delucidazioni? Grazie
    Ciao Dario,
    io ti consiglio di effettuare tutte le prove su un pc con xp .....ma su windows 8 versione 64bit sicuramente hai problemi di drivers!
    I bip che senti...sicuramente il sistema riconosce l'avvenuto inserimento di una periferica nuova...ma non e' detto che effettivamente l'abbia riconosciuta !
    Quindi hai sicuramente dei punti ?? nel sistema...hardware...ma che poi scompaiono dopo pochi istanti poiche' il telefono entra in una modalita' di ricarica...e quindi si stacca nuovamente dal sistema!
    Cambia pc almeno con seven a 32 bit!
    Tutti i drivers non digeriscono bene windows a 64bit!
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Dario,
    io ti consiglio di effettuare tutte le prove su un pc con xp .....ma su windows 8 versione 64bit sicuramente hai problemi di drivers!
    I bip che senti...sicuramente il sistema riconosce l'avvenuto inserimento di una periferica nuova...ma non e' detto che effettivamente l'abbia riconosciuta !
    Quindi hai sicuramente dei punti ?? nel sistema...hardware...ma che poi scompaiono dopo pochi istanti poiche' il telefono entra in una modalita' di ricarica...e quindi si stacca nuovamente dal sistema!
    Cambia pc almeno con seven a 32 bit!
    Tutti i drivers non digeriscono bene windows a 64bit!
    ciao
    ghost45, grazie per la risposta. Quindi il mancato riconoscimento dei driver può ripetersi anche se effetto il flash dell'intero firmware? Mi chiedo come mai con SnapPea riconosce lo smartphone e mi permette di fae tutti i backup ed i ripristini delle installazioni delle applicazioni fatte in precedenza ed anche le nuove. Come mai? Quali ulteriori prove posso fare per verificare la corretta installazione dei driver ed il loro funzionamento? Grazie.
    P.S.: Comunque sul sito c'è gente che ha flashiato su Windows 8 a 64 bit e non ha avuto problemi. Debbo aggiungere che lanciando il programma eroot_v1.3.4 con lo smartphone acceso ed il debug inserito, che serve, come saprai, ghost45, per rootare, i driver installati sul PC riconoscono perfettamente il mio Zopo ZP990 . C'è qualche altro modo semplificato per ampliare la ROM interna a 7,02GB o 13,30GB? Grazie di nuovo
    Ultima modifica di dariorossi; 27-09-13 alle 01:26

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

ragazzi gentilmente, quale recovery flasho con firmware aggiornato alla 0409?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Ho flashato la recovery in prima pagina ma è minuscola quasi non si legge, non c'è un alternativa?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

ghost45, grazie per la risposta. Quindi il mancato riconoscimento dei driver può ripetersi anche se effetto il flash dell'intero firmware?
    Cosa vuoi dire qui?