Ora è uscito il 4.4.2
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora è uscito il 4.4.2
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusate ho bisogno di una mano. Sto utilizzando da un po di tempo il mio zp990 con due sim entrambe della tim. Tutto bene funzionano entrambe chiamano e ricevono. Oggi però mi sono accorto per la prima volta che nelle informazioni di stato del telefono compare soltanto un imei, quello dello slot 1. Secondo voi è normale? Un dual sim non dovrebbe avere due imei? Considerate che ho la rom stock ultima release e non ho mai flashato altre rom. Solo il root per applicare piccoli fix al gps.
Ok, ho trovato la risposta da solo...:cool:
La tecnologia dual stand-by fa si che due sim condividano lo stesso hardware di ricezione quindi è normale che abbia un solo imei.
Nei dual sim full active avendo due apparati di ricezione nello stesso telefono ci sono due imei separati.
Qui c'è una spiegazione esauriente: http://www.ngm-mobile.com/Tecnologia.aspx
A voi lo zopo 990 in ricezione wifi come va? Il mio è penoso devo stare a pochi metri dal router che tra l'altro ho provato a sostituire con uno nuovo e molto costoso ma il risultato non cambia... sulla pagina facebook di zopo non hanno saputo darmi risposta... senza wifi il telefono non mi srrve a sto ounto soendevo di più ma prendevo il note tre :( qualcuno mi può siutare?
Il router lo dovevo cambiare cmq... doppia frequenza e per streaming più veloce
Il router lo dovevo cambiare cmq... doppia frequenza e per streaming più veloce
Io hoil router al piano terra e il 990 mi prende fino al secondo piano. Il segnale è leggermente inferiore a quella del note 3
ciao.
sono nuova del gruppo e spero di non sbagliare post...
ho acquistato da qualche giorno lo ZP990 ma non mi hanno mandato il manuale di isruzioni.
sapete dove posso eventualmente reperirlo?
Grazie...
Loro possono tranquillamente fare delle modifiche al system... Mamma mia quando si approfittano del fatto che pensano che le persone non conoscano a fondo la questione.mi sa di presa in giro. Loro solo modificando il system possono
: aumentare la fluidità, compatibilità, qualità di foto e video,migliorare la ricezione segnale e GPS,velocizzare la navigazione web e tanto altro. Ora sono più che sicuro che il prossimo telefono non sarà uno zopo.
Ciao Alex avrei un problema, ho eseguito la procedura per aumentare la mem esterna a 13 giga circa e questa parte ha funzionato il problema e del rimanente spazio che windows vede dopo la formattazione ma il cel no nemmenoo dopo un riavvio
dimenticavo il file scatter è comune a qualsiasi dimensione uno scelga di partizionare?? perchè io ho utilizzato quello della 2,46 cioè l'unico che ho trovato nelle cartelle di ogni file ebr