Quindi gli aggiornamenti e il gorilla glass 3 sono bufale in sostanza.. :(
Visualizzazione stampabile
a livello software e firmare non so ma a livello hardware è lo stesso cellulare rimarchiato.
Il zp998 ed il komu k8 hanno il gorilla glass 3.
Inviato dal mio ZOPO ZP980+ usando Androidiani App
@deddroid
non farti spillare soldi inutili sono gli stessi telefoni stesso Produttore!
gli aggiornamenti camminano insieme ;)
Ragazzi gentilmente mi sapreste indicare se esiste un widget per lo scambio delle SIM senza andare tutte le volte in impostazioni...altro....3g......grazie
Comand,vedi,so che i telefoni sono i medesimi,ho capito. Ma a me interessa la parte degli aggiornamenti.è deludente che zopo non fixi assolutamente niente,l'unico aggiornamento che ha fatto è quello per la flipcover....nulla togliere è..... Ma se tutti gli segnaliamo gli stessi problemi un update potevano rilasciarlo,invece abbandonati.. Se devo pagare di più ma ottenere firmware più lavorati mi sta bene.
Se gli aggiornamenti sono gli stessi ben venga! Ma da come ho capito ogni marca fa aggiornamenti se vuole sul proprio de vice, non è detto che komu abbia lo stesso update di zopo
Ma se i telefoni sono gli stessi il firmware di komu funziona sullo zopo in teoria
gli aggiornamenti viaggiano insieme cambiando solo le informazioni del build. prop...... Poi vedi tu :rolleyes:
solo hkphone ha Modder che sviluppa rom differenti essendo un azienda koreana
Grazie 1000 ragazzi,stavolta forse però, visto il comportamento di questi mtk passo ad un LG g2... dove posso cambiare o creare un kernel,quindi un migliore rapporto con le custom rom e tante cose che mancano nei telefoni cinesi,ci rifletterò molti su, comunque grazie a ragazzi per laiuto: )