CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 85 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guru71
    Caio a tutti, ho un problemone sul mio Zp990 ho ripristinato il firmware di Ghost45 V2.0 ,la relase precedente era la ColorOS ma mi dava troppo blocchi. Parto con sp tools l'inizio tutto bene poi all'ultimo passaggio stranamente mi da "sp flash tool errore 8038" riprovato piu' volte e alla fine tutto ok, riavvio il cell ed ecco il problema IMEI inesistente , seguo procedure descritte nel forum ma nulla da fare, anzitutto sia sul cell che sulla scatola ho un solo imei mentre nel cell ho 2 sim ma questo è l'ultimo dei miei problemi inserisco i comandi AT con l'imei ma il cel mi da send at command error e l'imei non viene scritto in nessun modo in pratica ora ho un tablet senza 3g.
    Cosa posso fare? Ho ucciso il cell? c'e' possibilità di recupero? Per favore qualcuno mi dica di che morte devo morire.

    @guru,
    Gli imei sono due Per ogni sim... Ma entrambi hanno lo stesso identico numero.
    Se non riesci ad inserire il comando at.. Non è che per caso hai la modalità aereo inserita?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #812
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Caio a tutti, ho un problemone sul mio Zp990 ho ripristinato il firmware di Ghost45 V2.0 ,la relase precedente era la ColorOS ma mi dava troppo blocchi. Parto con sp tools l'inizio tutto bene poi all'ultimo passaggio stranamente mi da "sp flash tool errore 8038" riprovato piu' volte e alla fine tutto ok, riavvio il cell ed ecco il problema IMEI inesistente , seguo procedure descritte nel forum ma nulla da fare, anzitutto sia sul cell che sulla scatola ho un solo imei mentre nel cell ho 2 sim ma questo è l'ultimo dei miei problemi inserisco i comandi AT con l'imei ma il cel mi da send at command error e l'imei non viene scritto in nessun modo in pratica ora ho un tablet senza 3g.
    Cosa posso fare? Ho ucciso il cell? c'e' possibilità di recupero? Per favore qualcuno mi dica di che morte devo morire.

    @guru,
    Gli imei sono due Per ogni sim... Ma entrambi hanno lo stesso identico numero.
    Se non riesci ad inserire il comando at.. Non è che per caso hai la modalità aereo inserita?

    No gli imei sono 2, quello che c'è sotto la batteria o sulla scatola è uno, il secondo ha sette numeri in più, cioè 356744672 il secondo è 356744679

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte , ottimo a sapersi il fatto dei 7 numeri in piu' per il secondo ( visto che io al momento utilizzo solo la sim 2 ).
    Il mio problema rimane comunque l'inserimento del 'imei visto che la modalità aereo non è inserita e il comando at non viene preso.
    Cosa posso fare?
    Grazie mille speriamo bene da domani alle 18 sono reperibile per il lavoro ed al momento non ho un cell......

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao è capitato anche a me con la rom di ghost45. Dopo aver provato una infinità di rom seguendo sempre la stessa procedura di flash, con quella di ghost45 mi sono ritrovato a dover reinserire l 'imei ad ogni nuovo flash. inoltre con la rom di ghost45, tale procedura di inserimento generava anche a me il messaggio 'send command error ' , poiché la voce "radio" è impostata su "off". Ho risolto cambiando rom dove la voce "radio" è preimpostata su "on" e ciò consente di inserire l ' imei che, psubito dopo ogni flash, (dopo aver provato la rom di ghost) ahimè risulta essere invalido o non presente
    Ultima modifica di Zopa; 03-04-14 alle 00:17 - Motivo: b

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    guru71 (03-04-14)

  7. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se non ho capito male se installo la rom stock esempio il cell funziona nuovamente , qualche consiglio sulla rom da utilizzare ? MIUI V5 esclusa ( bella ma troppe cineserie....).
    P.S. è possibile fare qualcosa da linux o serve xp/win7 perforza?
    Ultima modifica di guru71; 03-04-14 alle 00:28 - Motivo: richiesta ulteriori info

  8. #816
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sì, anche la rom stock va bene. Io ho quella. Una volta flashiata, ti consente di inserire l'imei senza errori perché 'radio' è su on. Sul sistema operativo non so aiutarti perché non ho Linux.

  9. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille tutto Ok , sono riuscito anche con linux ma senza utilizzare sp tools in pratica ho solo scaricato il firmware.
    Mille Grazie.. :-)

  10. #818
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono in attesa che mi arrivi lo zp990+ captain s octa etc etc, perché stufo di girare con 2 cell, non ho trovato info su come si utilizzano le 2 sim, ho capito che ricevono entrambe, ma si può selezionare al volo con quale chiamare o no? e anche per navigare posso scegliere quale usare?
    grazie
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  11. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono in attesa che mi arrivi lo zp990+ captain s octa etc etc, perché stufo di girare con 2 cell, non ho trovato info su come si utilizzano le 2 sim, ho capito che ricevono entrambe, ma si può selezionare al volo con quale chiamare o no? e anche per navigare posso scegliere quale usare?
    grazie
    Certo che puoi scegliere! Sia per le chiamate che per gli sms che per la rete dati.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivanceci per il post:

    Morriss (06-04-14)

  13. #820
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanceci Visualizza il messaggio
    Certo che puoi scegliere! Sia per le chiamate che per gli sms che per la rete dati.
    bene, grazie, non vedo l'ora di averlo!
    ho letto di qualche problema con il GPS o misurazione percorsi con Tracks etcetc, ma sembra niente di insuperabile.
    la macchina foto ha la modalità Panorama? non avrà Photosphere, ma almeno quella spero ci sia...
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 82 di 85 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy