CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi
    Originariamente inviato da deddroid
    Segnalo che anche se faccio questa procedura il problema sparisce per circa 2 ore, dopodiché se devo scaricare qualche app devo togliere e rifare l'account ogni volta


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Ghost45, anche io ho rlevato lo stesos problema dopo aver seguito la procedura da te indicata per eliminare l'errore in download da play store. Dopo l'errore riappare e bisogna di nuovo cancellare l'account, riavviare e ripristinare di nuovo l'account. Hai qualche suggerimento in merito per iroslverlo difinitivamente il problema? Grazie

    Dario, ti dico cge per abbreviare i tempi ultimamente elimino semplicemente l'account e lo rifaccio, per non fare tutti i passaggi ogni volta


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Dario, ti dico cge per abbreviare i tempi ultimamente elimino semplicemente l'account e lo rifaccio, per non fare tutti i passaggi ogni volta


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App
    Certo, l'ho fatto anche io, ma è meglio sapere se c'è un modo definitivo per risolvere il problema. Ghost45 ci potrà aiutare. Attendiamo la sua risposta.

  4. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Certo, l'ho fatto anche io, ma è meglio sapere se c'è un modo definitivo per risolvere il problema. Ghost45 ci potrà aiutare. Attendiamo la sua risposta.
    Ciao a tutti,
    scusate se a volte non rispondo subito....ma non sempre ho la possibilita' di accedere !
    Sto cercando di capire anche io....ma per ora vedo che il problema si ripresentata stranamente....ma a volte per giorni non capita' piu' .
    Vi faccio sapere...ma credo che tutto sia legato a Google !
    Ciao

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ghost45. Aspettiamo ...

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ghost45 prima di tutto grazie.
    Poi ti volevo chiedere a che punto era la tua V2 e se aspettavi di capire la provenienza dell'errore di google prima di postarla.

    Ciao

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per il problema di Google provate con questo sistema.........io ho risolto
    1. andare in Impostazioni > Account > Google > cliccare sul proprio account Google e selezionare Rimuovi account dal tasto opzioni
    2. andare su Impostazioni > App > Tutte > Google Play Store e poi premere su Cancella Dati e rimuovi Aggiornamenti. Ripetere la cancellazione dei dati anche per le app di sistema Google Service Framework e Download Manager
    3. ora ricollegare il dispositivo al vostro account Google da Impostazioni > Account > Google
    4. riavviate il dispositivo e lanciate Google Play, il problema sarà risolto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ciolita; 10-10-13 alle 10:50

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ciolita per il post:

    deddroid (17-10-13)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    per il problema di Google provate con questo sistema.........io ho risolto
    1. andare in Impostazioni > Account > Google > cliccare sul proprio account Google e selezionare Rimuovi account dal tasto opzioni
    2. andare su Impostazioni > App > Tutte > Google Play Store e poi premere su Cancella Dati e rimuovi Aggiornamenti. Ripetere la cancellazione dei dati anche per le app di sistema Google Service Framework e Download Manager
    3. ora ricollegare il dispositivo al vostro account Google da Impostazioni > Account > Google
    4. riavviate il dispositivo e lanciate Google Play, il problema sarà risolto
    Ho eseguito la tua procedura (è tua o hai una fonte?) mam non l'ho fata per Dwnload Manager, per il semplice motivo che non esite nelle applicazioni della rom di ghost45. Comunque grazie per la segnalazione ed attendo di confermarti la sua efficacia.

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ghost45, debbo segnalarti il cattivo funzionamento del telefono, in chiamata od in ricezione. Mi è capitato, ormai diverse volte, che chiamando un numero, in viva voce, e poi, alla risposta, disinserendola, ascoltavo la voce del chiamato, ma lui non ascoltava me, costringendomi a terminare la chiamata e richiamare per ripristinare il corretto funzionamento del telefono. Lo stessa problema mi è capitato mentre mi chiamavano ed io stavo caricando qualche applicazione o qualche settaggio. Anche in questo caso ho notato che era sempre il chiamante a non sentirmi, costringendomi a riattaccare e richiamare io o lui, per ripristinare il corretto funzionamento. Questo problema l'ho riscontrato 5 volte. Da cosa dipenderà? A me sembra come se andasse in conflitto il multitasking, impedendomi di eseguire due o tre comandi di seguito. Che ne pensi?
    Ultima modifica di dariorossi; 10-10-13 alle 12:19

  11. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la tua procedura (è tua o hai una fonte?) mam non l'ho fata per Dwnload Manager, per il semplice motivo che non esite nelle applicazioni della rom di ghost45. Comunque grazie per la segnalazione ed attendo di confermarti la sua efficacia.
    Ciao,
    Per quanto riguarda il problema di errore di google...forse e' il framework piu' aggiornato che da fastidio a tutte le apps google!
    Il framework deve essere aggiornato pena il non funzionamento di xposed e gravity box!
    Per quanto riguarda il problema audio....sulla versione 1 non ho toccato nulla a riguardo dell'audio....quindi andrebbe fatta una prova con firmware base....e qui' credo che ci sia il problema!
    Il settaggio delle impostazioni microfono che risulta basso!!
    verificate e fatemi sapere!
    Anche perche' ho in fase di lancio la seconda versione migliorata....ma non so se basta!
    ciao

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45
    Originariamente inviato da dariorossi
    Ho eseguito la tua procedura (è tua o hai una fonte?) mam non l'ho fata per Dwnload Manager, per il semplice motivo che non esite nelle applicazioni della rom di ghost45. Comunque grazie per la segnalazione ed attendo di confermarti la sua efficacia.
    Ciao,
    Per quanto riguarda il problema di errore di google...forse e' il framework piu' aggiornato che da fastidio a tutte le apps google!
    Il framework deve essere aggiornato pena il non funzionamento di xposed e gravity box!
    Per quanto riguarda il problema audio....sulla versione 1 non ho toccato nulla a riguardo dell'audio....quindi andrebbe fatta una prova con firmware base....e qui' credo che ci sia il problema!
    Il settaggio delle impostazioni microfono che risulta basso!!
    verificate e fatemi sapere!
    Anche perche' ho in fase di lancio la seconda versione migliorata....ma non so se basta!
    ciao

    Ghost 45,anche sul firmware ufficiale l'audio del microfono è settato molto basso.per quanto mi riguarda ribadisco che il tuo firmware va splendidamente salvo questi piccoli errori. Secondo me la cosa migliore da fare su questo device è creare un kernel, con più step di frequenza per il processore, un piccolo overclock per la gpu, altri governor come smartass v2........ E man mano degli update. Se fossi in grado lo farei, spero che qualcuno ne sviluppi uno. (vengo da un xperia play, e so che un kernel fa la differenza, migliorando le performance e mantenendo comunque un buon utilizzo della batteria)


    Inviato dal mio ZP9990 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato deddroid per il post:

    ghost45 (10-10-13)

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy