CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ghost45, quando potremo scaricare la tua seconda versione di Rom? Ci descrivi come installarla. Grazie
    Ultima modifica di dariorossi; 13-10-13 alle 22:00

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Ghost45, quando potremo scaricare la tua seconda versione di Rom? Ci descrivi come installarla. Grazie
    Ciao Dario,
    purtoppo ho un adsl non buona in Upload...i file zippati sono ora cinque rispetto ai quattro precedenti.
    Il procedimento di installazione risulta uguale al precedente...tramite flashtool !
    Lo so che hai ancora problemi con windows 8 ed anche Luca..ma non ho molto tempo per farne una con aroma!
    E poi non vorrei perdere il settaggio del riconoscimento della cover...come quella di Marsapa...che ancora credo non ha modificato la sua!
    ciao

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Dario,
    purtoppo ho un adsl non buona in Upload...i file zippati sono ora cinque rispetto ai quattro precedenti.
    Il procedimento di installazione risulta uguale al precedente...tramite flashtool !
    Lo so che hai ancora problemi con windows 8 ed anche Luca..ma non ho molto tempo per farne una con aroma!
    E poi non vorrei perdere il settaggio del riconoscimento della cover...come quella di Marsapa...che ancora credo non ha modificato la sua!
    ciao
    Ghost45, mi sta bene installare con flashtool. Stranamente, senza cambiare un bel niente,Windows 8 64bit, una volta si ed una volta no, mi riconosce lo smartphone. Ho la versione lite Sp3 di windows XP, leggerissima, ma anche il problema dei driver dell'hard disk del mio portatile HP Pavilion: non so dove reperire questi benedetti driver. Non ho alcuna difficoltà ad installae qualsiasi sietema operativo, farne una copia immagine e ripristinarla all'occorrenza con Acronis, ma non so dove reperire i driver per l'hard disk del mio portatile. Prima o poi ci riuscirò.

  5. #74
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    Ghost45, mi sta bene installare con flashtool. Stranamente, senza cambiare un bel niente,Windows 8 64bit, una volta si ed una volta no, mi riconosce lo smartphone. Ho la versione lite Sp3 di windows XP, leggerissima, ma anche il problema dei driver dell'hard disk del mio portatile HP Pavilion: non so dove reperire questi benedetti driver. Non ho alcuna difficoltà ad installae qualsiasi sietema operativo, farne una copia immagine e ripristinarla all'occorrenza con Acronis, ma non so dove reperire i driver per l'hard disk del mio portatile. Prima o poi ci riuscirò.
    Ciao Dario,
    Ho appena uplodato i screenshots della seconda versione!
    Per quanto riguarda i problemi di drivers...spiegati meglio perche' non comprendo bene quello che mi stai dicendo...drivers hard disk??
    L'hard disk non ha problemi di drivers..cosa intendi....cosa non riconosce il sistema del disco?
    L'hp ha un buon server per il download dei drivers dei vari modelli in commercio ma anche dei piu' vecchi!

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ghost,ho testato per una settimana delle aggiunte fatte al build.prop,e posso dire che il telefono migliora molto ,ti elenco tutto qua sotto,così può riprenderlo,modificarlo se serve,e inserirlo un una futura release magari:

    Spoiler:

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Dario,
    Ho appena uplodato i screenshots della seconda versione!
    Per quanto riguarda i problemi di drivers...spiegati meglio perche' non comprendo bene quello che mi stai dicendo...drivers hard disk??
    L'hard disk non ha problemi di drivers..cosa intendi....cosa non riconosce il sistema del disco?
    L'hp ha un buon server per il download dei drivers dei vari modelli in commercio ma anche dei piu' vecchi!
    Ghost45, Windows XP è stato creato prima dei dischi SATA, quindi, per installarlo servono i driver per permettere al sistema operativo Windows Xp di riconoscere la scheda madre del mio portatile ed il relativo bus di sistema per l'hard disk SATA.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho messo la V1 di gost45...ottima.
    Sto cercando di far leggere una pennetta formattata in ntfs tramite l'otg. Ho provato con StickMount ed il relativo file da mettere in bin (ntfs-3g con i relativi permessi) ma non mi funziona.
    Qualcuno di voi ci è riuscito?

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Is valid for Zopo 980 2gb?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ghost45 grazie per quello che ci regali e per il tuo impegno sono ad aspettare la nuova versione la V2 della tua rom non riesco a trovare il tuo screenshots
    grazie

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    Is valid for Zopo 980 2gb?
    Nope! U have to install a specific ROM for the Scorpio!

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy