CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 207
Discussione:

Nuova Rom Zopo zp990 Xperia by Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariorossi Visualizza il messaggio
    ghost45, ti ho inviato un messaggio dove ho indicato la procedura che ho seguito per aggiornare il touchscreen. Il mio zopone, dici bene, non aveva il touchscreen modificato. Fino ad ora ho installato, in sequenza, l'ultimo aggiornamento del firmware originale Zopo rilasciato il 04/09/2013 e poi il tuo firmware moddato xperia. Nel primo caso, prima di downloadare il firmware originale Zopo, ho aggiornato il touchscreen e poi il firmware, includendovi, prima di cliccare su download di flashtool, la recovery CWM ed i due file ebr per l'ampliamento della rom a 7,02gb. Nel tuo firmware, invece, c'era già il touchscreen, la recovery CWM ed i due file ebr. Ebbene, in tutti e due i casi, anche se la procedura è stata esatta, il touchscreen non ha dato la possibilità di scelta, a cover, chiusa dell'accettare la chiamata telefonica, pigiando sulle frecce verdi, poste a sinistra, o rifiutarla, pigiando sulle frecce rosse, poste a destra.
    ghost45, mi correggo, il tuo touchscreen funziona e funzionava anche prima quando l'ho aggiornato prima di flashare la rom originale di Zopo. Sbagliavo io a non selezionare bene, trasportandole verso il centro, le frecce verde o rosse.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ghost45, continuando ad esaminare la tua rom ti segnalo il blocco dell'animazione della boot, infatti parte con la scritta Zopo in celeste e poi la musica con il video che rappresenta un cerchio. Ecco ... l'animazione con la musisa si ferma su quella sequenza del cerchio per poi inchiodarsi per alcuni secondi ed aprire la home dell'os. Si può aggiustarla? Puoi inserire anche radio con RDS? Grazie
    P.S:: Ormai sono tuo seguace e pedissequo allievo.
    Ultima modifica di dariorossi; 05-10-13 alle 00:29

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Ciao Dario,

Allora hai visto era una stupidaggine......pero' adesso e' tutto a posto ....bene!
    Per quanto alla rom:

Se mi vuoi aiutare ...te ed altri comincia a fare un elenco di cose da modificare nella prossima Rom!
    Per l'animazione..... lo so che si blocca .... ho dimenticato di inserire loop infinito all'animazione!
    L'ho voluta inserire comunque....e' una dedica ad una persona..... Speciale...... Super.... un nostro "Grande Amico" "Command0"

Ma aspetto una animazione ..... da Antobarre!

Comincia a creare un file txt con le cosette da fare ...e poi piu' in la me ricordi e aggiorniamo la rom !
    Sai non ho molto tempo.....mi collego di tanto in tanto e leggo i posts!
    ciao

P.s.
    Mi devi segnare anche le fonti :ad es. che tipo di radio Rds?
    non fare tre posts consecutivi......riapri l'ultimo messagio ed aggiungi .......rischi di essere richiamato dall'alto !
    Ultima modifica di ghost45; 05-10-13 alle 08:15

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Ciolita,
    la patch per aggiornare il touchscreen e' molto pericolosa e devi seguire la procedura alla lettera ...si rischia di bloccare lo schermo e poi deve essere sostituito!
    Quindi valuta bene tutte le operazioni e non correre!
    1) devi mettere il cellular senza cover su un piano perfettamente orizzontale (scrivania)
    2) collegare il cavo otg alla presa microusb...e poi attaccare un mouse
    3) lanciare un programma che si chiama fts-upgrade
    4) sempre e solo con il mouse esegui le operazioni di upgrade........seleziona un file (open file) (attento scaricati solo quello .....non devi avere altri file scaricati da altri modelli pena il brick del cellulare)
    5) ora dopo aver selezionato il file che comparira' nella finestrella fai start (SENZA TOCCARE IN ALCUN MODO IL TOUCHSCREEN) e dopo poco vedrai che sara' tutto ok!

Ti mando il link al forum Zopo.....in PM non voglio essere ammonito dai nostri moderatori.
    ciao

p.s.
    ti consiglio di fare tutte le operazioni con molta calma!
    grande ghost fatto tutto funziona perfettamente grazie mille............un altra cosa ma il fix 3g bisogna farlo o è gia compreso nella rom??????? grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Second Version Pronta!

Screenshot_2013-10-06-09-34-05.jpg

Aggiunti navigatori titanium backup pro version e altre mod !

Manca L'animazione....Antonio ...dai ...aspettiamo Te!
    ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

luca_vivi (06-10-13)

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Second Version Pronta!

Screenshot_2013-10-06-09-34-05.jpg

Aggiunti navigatori titanium backup pro version e altre mod !

Manca L'animazione....Antonio ...dai ...aspettiamo Te!
    ciao
    Grandissimo ghost45. Dici che é possibile inserire la mod per togliere la pubblicità nelle app? Se vuoi ti invio il link dove se ne parla.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Grandissimo ghost45. Dici che é possibile inserire la mod per togliere la pubblicità nelle app? Se vuoi ti invio il link dove se ne parla.
    Gia' inserita!
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ghost a quando la uscita della second version ??????? Si potrà aggiornare dalla prima versione o bisognerà rifare la installazione da zero???

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    Ciao ghost a quando la uscita della second version ??????? Si potrà aggiornare dalla prima versione o bisognerà rifare la installazione da zero???
    La sto predisponendo...ma non e' uscita!
    per le tue personalizzazioni...usa cwm e fai un backup...successivamente quando uscira' una versione piu' nuova ...insatallerai prima la vesrione piu' nuova e poi ripristini da recovery solo i dati...advanced recovery....selezioni il backup e poi ti dira' cosa ripristinare ...in questo caso solo i dati!
    ciao

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

ciolita (06-10-13),hiteck (07-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

La sto predisponendo...ma non e' uscita!
    per le tue personalizzazioni...usa cwm e fai un backup...successivamente quando uscira' una versione piu' nuova ...insatallerai prima la vesrione piu' nuova e poi ripristini da recovery solo i dati...advanced recovery....selezioni il backup e poi ti dira' cosa ripristinare ...in questo caso solo i dati!
    ciao
    Ma perché non ne fai una flashabile da recovery? Magari con aroma installer?

Dai dai dai

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio