CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 145 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi chiamo Tony, sono molto interessato ad installare questa ROM che definite fantastica, premetto che ho usato sia le marsapa, che la Color,che attualmente ho ancora e che trovo quella che si avvicina di più alle mie esigenze.Avrei delle domande da farvi visto che siete molto più esperti di me, come recovery ho la TWRP, dico questo perché la prima volta che ho provato ad installare una miui, quando mi è ripartito il telefono e ho provato a ripristinare la vecchia ROM, la recovery che mi sono ritrovato non era più la stessa, ma era una tutta cinese e sono andato in panico totale poi non so come ho fatto ma sono riuscito a risolvere . Poi una volta installata l'ultima versione della miui devo fixsare ancora qualcosa da recovery o è solo da settare? Vi ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solemarecalmo; 27-05-14 alle 01:21

  2.  
  3. #992
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ok, basterebbe comunque avere sempre disponibile, in tutte le rom, quella bella app di android, backup e ripristino e tutti i dati e tutte le app verrebbero facilmente reinstallate, a meno che (ed è molto probabile),non sono proprio io che non so in quale altro modo fare.
    per il backup e restore delle app e dati si può usare titanium backup
    personalmente preferisco sempre ripartire da zero e resintallare tutto a manina in quanto ripristinare con titanium a volte può generare problemi

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi chiamo Tony, sono molto interessato ad installare questa ROM che definite fantastica, premetto che ho usato sia le marsapa, che la Color,che attualmente ho ancora e che trovo quella che si avvicina di più alle mie esigenze.Avrei delle domande da farvi visto che siete molto più esperti di me, come recovery ho la TWRP, dico questo perché la prima volta che ho provato ad installare una miui, quando mi è ripartito il telefono e ho provato a ripristinare la vecchia ROM, la recovery che mi sono ritrovato non era più la stessa, ma era una tutta cinese e sono andato in panico totale poi non so come ho fatto ma sono riuscito a risolvere . Poi una volta installata l'ultima versione della miui devo fixsare ancora qualcosa da recovery o è solo da settare? Vi ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    la rom non cambia la recovery
    se sei entrato in quella cinese probabilmente hai acceso premendo i tasti volume meno e power
    per entrare in recovery invece i tasti corretti sono volume più e power
    oppure più semplicemente (e più comodamente) puoi usare un'app tipo quick boot

    oltre alla rom non c'è da flashare altro
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le delucidazioni, adesso provo ad installata.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io come l'utente Ar90 ho installato La Marsapa V21.2 e so che se faccio il backup in recovery poi in un attimo posso tornare indietro sempre da recovery con restore ma la mia domanda, che sicuramente vi sembrerà estremamente stupida, è la seguente: anche solo i contatti della rubrica come li reinporto se installo questa rom o qualunque altra, dovendo fare wipe completi ?
    io ad esempio ho salvato tutti icontatti sulla sd card dalla Miui, poi ho installato la ColorOS e dalla rubrica ho importato i contatti dalla sd e tutto ha funzionato benissimo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aquilacd70 per il post:

    redblack (27-05-14)

  7. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    io ad esempio ho salvato tutti icontatti sulla sd card dalla Miui, poi ho installato la ColorOS e dalla rubrica ho importato i contatti dalla sd e tutto ha funzionato benissimo!
    Grazie, ieri sera alla fine smanettando un po' lo avevo scoperto anche io. Stasera installo

  8. #996
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    personalmente ho messo la rubrica su google anni fa quando ho preso il mio primo cell android e da allora non mi sono più posto il problema di come fare a passare da una rom all'altra o da un cellulare all'altro
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #997
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare il corretto download dalla prima pagina, devo x forza tramite needrom? Ma mi tocca fare la registrazione al sito? Grazie, ciao.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato surfdude1305 per il post:

    aquilacd70 (27-05-14)

  11. #998
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfdude1305 Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare il corretto download dalla prima pagina, devo x forza tramite needrom? Ma mi tocca fare la registrazione al sito? Grazie, ciao.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    certo, ti devi registrare e poi fai il download.....come ho fatto io, l'ho fatto presente ma pensavo succedesse solo a me quindi siamo in due (ciao Beppe)

  12. #999
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    personalmente ho messo la rubrica su google anni fa quando ho preso il mio primo cell android e da allora non mi sono più posto il problema di come fare a passare da una rom all'altra o da un cellulare all'altro
    si hai ragione, conviene farlo con google così si fa molto più infretta e in caso di rottura sd o smarrimento cell si recuperano comunque. Senti Paolo una domanda, secondo te siamo vicini a una versione FINALE della V5 oppure andrà ancora tanto avanti con gli aggiornamenti settimanali? Ti spiego, quando aggiorno poi nei 2 giorni successivi mi crea un po di problemi di ricezione, di batteria, come se dovesse stabilizzarsi...non so...devo sempre spegnere,togliere la batteria poi riaccendo e riprende bene, non so se succede solo a me??!! o magari è l'operatore (Wind)??appena posso quando mi scade il contratto passo a Noverca (come te mi sembra) ,l'ho fatto a mio figlio e prende benissimo dappertutto e poi soprattutto 4 euro al mese impossibile trovare di meglio!!

  13. #1000
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Risolto, ora è andato direttamente da questo sito. Grazie. Ciao Roberto.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

Pagina 100 di 145 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy