Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
si hai ragione, conviene farlo con google così si fa molto più infretta e in caso di rottura sd o smarrimento cell si recuperano comunque. Senti Paolo una domanda, secondo te siamo vicini a una versione FINALE della V5 oppure andrà ancora tanto avanti con gli aggiornamenti settimanali? Ti spiego, quando aggiorno poi nei 2 giorni successivi mi crea un po di problemi di ricezione, di batteria, come se dovesse stabilizzarsi...non so...devo sempre spegnere,togliere la batteria poi riaccendo e riprende bene, non so se succede solo a me??!! o magari è l'operatore (Wind)??appena posso quando mi scade il contratto passo a Noverca (come te mi sembra) ,l'ho fatto a mio figlio e prende benissimo dappertutto e poi soprattutto 4 euro al mese impossibile trovare di meglio!!
a me non succede, ogni aggiornamento è sempre stabile
non so dire quando diventerà finale...immagino quando uscirà la V6 ma sinceramente se ne parla da inizio anno e non si sa ancora una data :D
si noverca secondo me va benissimo (poi ovviamente dipenderà anche dalla zona) e a quel prezzo non c'è proprio nessun'altra alternativa :)
Quote:
surfdude1305
Risolto, ora è andato direttamente da questo sito. Grazie. Ciao Roberto.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
infatti, ho appena provato ed è andato :)
cmq quando non va di solito basta aspettare un po'
-
Ciao Paolo dici che si può aggiungere la tastiera che utilizza la ROM SSR kitkat l'ho usata per 2 giorni ed è troppo bella come disposizione tasti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
jackandcy
Ciao Paolo dici che si può aggiungere la tastiera che utilizza la ROM SSR kitkat l'ho usata per 2 giorni ed è troppo bella come disposizione tasti
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
ho scaricato la rom che dici e guardando gli apk che ha mi pare che la tastiera sia la xperia
nella miui l'ho integrata diverso tempo fa, quando flashi la rom devi attivarla in aroma
-
Si è Xperia ma l'ultimissima :-)
-
è diversa ?
ok più tardi la provo :)
-
ok provala :)
se poi mi confermi che è tutto a posto (io l'ho provata brevemente) nella prossima MIUI metto questa versione
MIUI_newxperia.zip
da flashare, non servono wipe
-
La provo subitissimo grazie Paolo
-
Paolo la nuova tastiera Xperia è perfetta e strabella tutto ok il test Grazie tante
-
oki perfetto, grazie
allora nella prossima release inserisco questa versione in aroma :)
-
Salve ragazzi, sono interessato all'acquisto dello Zopo Zp990+...volevo sapere se è supportato dalla miui...grazie anticipatamente!