CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 145 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Paolo, oggi niente aggiornamento???

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Sto provando a cambiare il build.prop e ricevere direttamente gli aggiornamenti OTA .. Ho provato a sostituire i valor che lo zip chiede senza successo allora ho scaricato la ROM completa per il c2 e aperto il build.prop all'interno, copiato e incollato il testo ma mi da sempre lo stesso errore.. Cosa sbaglio?

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunrisechaser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sto provando a cambiare il build.prop e ricevere direttamente gli aggiornamenti OTA .. Ho provato a sostituire i valor che lo zip chiede senza successo allora ho scaricato la ROM completa per il c2 e aperto il build.prop all'interno, copiato e incollato il testo ma mi da sempre lo stesso errore.. Cosa sbaglio?
    Ma anche se riesci avrai l'aggiornamento in Cinese per quello che bisogna attendere Paolo ,lui lo traduce nelle varie lingue.

  5. #734
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono veramente incasinato in questo periodo
    cmq la versione 4.3.28 completa è uscita solo questa mattina, l'ho provata prima di tradurla e i vari problemini sono tutti risolti (antivirus, pulizia avanzata, l'impostazione attiva/disattiva dati dal menù a tendina, un problemino con il root in alcune app e non ricordo cos'altro)

    adesso la sto traducendo ma fino a questa sera dopo cena non riesco a uploadarla

    Quote Originariamente inviato da sunrisechaser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sto provando a cambiare il build.prop e ricevere direttamente gli aggiornamenti OTA .. Ho provato a sostituire i valor che lo zip chiede senza successo allora ho scaricato la ROM completa per il c2 e aperto il build.prop all'interno, copiato e incollato il testo ma mi da sempre lo stesso errore.. Cosa sbaglio?
    ti ho già spiegato che non puoi fare gli aggiornamenti ota...
    se vuoi devi mettere la versione originale (la trovi qui http://en.miui.com/download-86.html) non tradotta e senza qualche mio fix (ad esempio il led notifica per le chiamate perse che nella versione originale continua a non funzionare)
    Ultima modifica di PaoloW8; 30-03-14 alle 12:33
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei un grande paolo. Io vorrei mettere questa ultima versione che stai traducendo ,ma l'ultima volta ho fatto una mezza cavolata ,ho messo la rom del 980 con caratteristiche diverse ,non una tua rom ,e ho formattato in modo da avere suddivisi meglio i 32gb del mio zp990. Adesso ho circa 22 gb mi pare per i programmi e 2 gb per il resto. Cortesemente potresti suggerirmi come sistemare il tutto ?

  7. #736
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    devi ripartizionare
    qui trovi gli zip flashabili tramite la recovery con le varie dimensioni della /data (lo spazio per le app)
    https://shared.com/f/2bvq164ktl
    ti consiglio o la 4GB o la 7GB (dipende da quante app di solito installi, io con la 4GB ci sto benissimo...di più sono veramente uno spreco secondo me)

    ovviamente dopo il flash dello zip devi fare un wipe factory tramite la recovery per formattare le partizioni con le nuove dimensioni e quindi perdi tutte le impostazioni/app e quello che c'è salvato nella memoria interna
    se invece vuoi ripartizionare senza perdere nulla fammelo sapere che stasera quando rientro ti scrivo una guida dettagliata su come fare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    gioygiovy (30-03-14)

  9. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo. Ti seguo fin dall'inizio di questo 3d. Installo la rom sul telefono di mia moglie, uno ZP980. Un ottimo lavoro. Volevo avere da tè qualche info, io ho uno zp900 e ho installato la versione miui dello zte v970 di cui ho fatto un port per conto mio, mi dici come fai ad inserire la parte per selezionare la SIM dove abilitare la trasmissione dati, o se hai qualche link in cui si parla di questo mod .... Grazie

  10. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me spesso quando devo rispondere ad una chiamata sul mio 990 va scatti quando cerco di rispondere, capita anche a voi?

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    devi ripartizionare
    qui trovi gli zip flashabili tramite la recovery con le varie dimensioni della /data (lo spazio per le app)
    https://shared.com/f/2bvq164ktl
    ti consiglio o la 4GB o la 7GB (dipende da quante app di solito installi, io con la 4GB ci sto benissimo...di più sono veramente uno spreco secondo me)

    ovviamente dopo il flash dello zip devi fare un wipe factory tramite la recovery per formattare le partizioni con le nuove dimensioni e quindi perdi tutte le impostazioni/app e quello che c'è salvato nella memoria interna
    se invece vuoi ripartizionare senza perdere nulla fammelo sapere che stasera quando rientro ti scrivo una guida dettagliata su come fare
    Ti ringrazio per tutto ,vorrei capire in che ordine faccio il tutto. Prima formatto e poi installo penso ,no ?

  12. #740
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a uploadare la rom un po' prima di quanto immaginavo
    link versione 4.3.28 in prima pagina
    changelog ufficiale: MIUI ROM 4.3.28 Full Changelog (Released) - General Chat - MIUI Official Community

    Quote Originariamente inviato da Almerino Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo. Ti seguo fin dall'inizio di questo 3d. Installo la rom sul telefono di mia moglie, uno ZP980. Un ottimo lavoro. Volevo avere da tè qualche info, io ho uno zp900 e ho installato la versione miui dello zte v970 di cui ho fatto un port per conto mio, mi dici come fai ad inserire la parte per selezionare la SIM dove abilitare la trasmissione dati, o se hai qualche link in cui si parla di questo mod .... Grazie
    l'avevo scritto qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4849183
    non so dirti se funziona anche sulla versione che hai tu, l'unica è provare

    Quote Originariamente inviato da SchumyFast Visualizza il messaggio
    A me spesso quando devo rispondere ad una chiamata sul mio 990 va scatti quando cerco di rispondere, capita anche a voi?
    si, purtroppo lagga un po' nel dialer quando si risponde

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per tutto ,vorrei capire in che ordine faccio il tutto. Prima formatto e poi installo penso ,no ?
    dalla recovery flashi lo zip della partizione, riavvii la recovery e poi fai il wipe factory e poi aggiorni la rom
    se invece vuoi mantenere le app/impostazioni devi fare prima di tutto (sempre tramite la recovery) il backup completo su sd esterna poi dopo aver flashato lo zip della partizione e il wipe factory fai il ripristino del backup... e poi aggiorni la rom
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    gigiesse (30-03-14),gioygiovy (30-03-14)

Pagina 74 di 145 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy